Jump to content

Nuova vasca, amo l'ikea...

Boken

Recommended Posts

Sono stato all'ikea, e guardate un pò cosa ho trovato:

8.jpg

9.jpg

:victory:

ora devo solo comprare un eden 501, mettere un neon più lungo ed è fatta :D

c'è anche lo sfondo (che ho messo una schifezza :rotfl: )

cmq, va bene come vasca definitiva?

e dato che ci siete, dareste un occhiata alle mie tarte per vedere se è possibile stabilirne il sesso?

UfoTart - InaTart

(cliccate sui nomi)

Edited by pminotti

• Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

con l'eden 501 ci fai pochissimo!!! :)

lì serve minimo un pratiko 400!!! ;)

per due tartarughe non può essere definitiva...fosse stato solo un maschio forse si....:).....ti manca lo spot!!! :)

Edited by turtle fan

con l'eden 501 ci fai pochissimo!!! :)

lì serve minimo un pratiko 400!!! ;)

per due tartarughe non può essere definitiva...fosse stato solo un maschio forse si....:).....ti manca lo spot!!! :)

quell'asta di ferro che vedi nella seconda foto è proprio il piedistallo della Spot :rotfl:

cmq per il sesso delle tarte dei link?

ufotart dovrebbe essere femmina...inatart....idem!!! :D

comunque forse sono troppo piccole per capirne il sesso...di solito si può constatare dopo i 10 cm!

mi insegni da cosa l'hai dedotto?

cmq che palle, 2 femmine :rotfl:

mi sarebbe piaciuta una coppia :tongue:

mi sa proprio che ci devo andare anche io a sta benedettissima ikea.... sisi X FORZA... ci comprate tutti cose utili.... uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

anche se il mio ragazzo non sarà felice di dover andare in giro con un vascone in auto e di dovermi riportare a Pg...:p

cmq secondo me,se davvero fossero due femmine sarebbe davvero piccina.... ma x ora va bene...hai un pò di tempo x pensare al da farsi... ;)

Per un po' va bene, la lampada UV c'é?

Non vedo bene, ma mi sembra che la vasca sia sospesa. Ti conviene metterla su qualcosa in modo che tutta la parte inferiore della vasca sia appoggiata, sono vasche resistenti, ma pur sempre in plexliglass.

Sembrano due femmine, ma per essere sicuri devi inserire le foto delle code.

Edited by luky

zuzzy devi andarci all ikea ci sono un sacco di cose utili! non credo ke il tuo boy si scoccierà + di tanto il mio si annoia di fare tutto ma all ikea mi ci accompagna volentieri ci sono un sacco di cose sfiziose anche x i ragazzi! raga di quelle dimensioni sul sito dell ikea non c'è nessuna vasca! mah ank io x l estate ho una samla è comoda! ma così grandi non l ho trovata c era solo quella con le ruote da 13€ mi pare che ora hanno aumentato a 15€!

sisi gliel'ho detto che mi ci deve portare... ha detto che è più che felice di portarmici.... anche se credo che lo sarà mooooolto meno qnd inizierò a stressarlo xk vorrò comprare di tutto...:p :p

cmq se la trovo mi sa che la prendo anche io....così mi riporto su a Pg la mia trachemys...^__^

mi sa proprio che ci devo andare anche io a sta benedettissima ikea.... sisi X FORZA... ci comprate tutti cose utili.... uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

anche se il mio ragazzo non sarà felice di dover andare in giro con un vascone in auto e di dovermi riportare a Pg...:p

guarda per me l'ikea è come un negozio di giocattoli per un ragazzino :tongue:

anche perchè essendo amante del fai da te, ti lascio immaginare :D quindi anche il tuo ragazzo avrà mooolto da guardare e magari comprare

Per un po' va bene, la lampada UV c'é?

Non vedo bene, ma mi sembra che la vasca sia sospesa. Ti conviene metterla su qualcosa in modo che tutta la parte inferiore della vasca sia appoggiata, sono vasche resistenti, ma pur sempre in plexliglass.

Sembrano due femmine, ma per essere sicuri devi inserire le foto delle code.

è una sistemazione provvisoria, avevo già pensato di metterla su una base. L'uvb in foto non c'è ancora, perchè devo prendere il neon più lungo e farci un altro portaneon

per le foto della coda le posto dopo, mo sto litigando io e fastweb, ho internet ma il telefono è muto :shock:

io continuo a non trovare sul sito sta vasca! con quelle caratteristiche non ce ne sono! al massimo c'è quella che dice zippo da 15€ con le ruote ma la tua non ne ha! boh!

ah ok!!! xkè stavo andando al manicomio!!! io ci sono stata quando ho oreso la tartina! non avendo l acquario e volendola mettere all aperto ho optato x una vasca ikea la mia è media sui 45 cm!sul sito non ne vedo di quelle dimensioni! buono a sapersi cmq...grazie zippo!!

io continuo a non trovare sul sito sta vasca! con quelle caratteristiche non ce ne sono! al massimo c'è quella che dice zippo da 15€ con le ruote ma la tua non ne ha! boh!

no, non ha le ruote, ha 4 quadrati come piedi :rotfl:

cmq è circa 75x55x40

Edited by Boken