Alab 10 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Salve a tutti, volevo chiedere: credo ormai tutti sappiano del mio futuro acquaterrario di misure 120*60*60, con filtro da maturare e tutti gli accessori necessari. Mi chiedevo, visto che, al negozio di animali, vedevo una povera tarta trachemys scripta scripta di 12-15cm circa rinchiusa in un piccolo acquario adattato. Se la prendessi, per il nuovo acquaterrario, riuscirebbe a convivere con Tarta, la mia Trachemys di 20cm che non ha mai visto estranei (se non per qualche mese con una tarta maschio morta perchè tenuta male nel negozio:disapointed:)? Non vorrei avere problemi, visto l'unico acquaterrario, la vasca piccola e la ex vaschetta delle emergenze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alab 10 Posted September 2, 2009 Author Share Posted September 2, 2009 Su Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 puoi provare, sperando che nessuna delle due sia aggressiva con l'altra...può andar bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
BERRY89 10 Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 penso che non ci siano problemi. ho fatto convivere due trachemys che avevano la stessa tua storia e non ci sono stati problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 l'acquaterrario è grande, non penso ci siano problemi di convivenza tra le 2 tarte... ma ricordati da far fare la quarantena alla tarta che prenderai dal negozio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alab 10 Posted September 2, 2009 Author Share Posted September 2, 2009 l'acquaterrario è grande, non penso ci siano problemi di convivenza tra le 2 tarte... ma ricordati da far fare la quarantena alla tarta che prenderai dal negozio. Scusa l'ignoranza, ma perchè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alab 10 Posted September 5, 2009 Author Share Posted September 5, 2009 Ah, poi ho visto una bellissima graptemys al negozio di zugliano, di circa 18cm, ideale per misura, anche se è femmina (PREferirei un maschio), ma entrerebbero in conflitto nell'acquaterrario 120*60*60, come specie diverse? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts