Paternostro 10 Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 ho visto le foto di queste due tarta e sono a dir poco spettacolari! sembrano animali preistorici,e vorrei comprarli,solo che mi verrebbe da fare una domanda: Quanto costano? e dove posso trovarle? possono essere allevate "normalmente" o hanno bisogno di attenzioni particolari? Sono di libera vendita? GRazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco siriaco 10 Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 la flavimaculata e le due sottospiece della nicrotica bellissime ma sinceramente non le ho mai viste e fatte parecchie ricerche anche sugli alleamenti non ho trovato nulla..speriamo che qualcuno potra' aiutarti...cmq sono stupende Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paternostro 10 Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 mah,speriamo,sono disposto a vendere la casa per comprarle Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 Lasci perdere le nigrinoda, io le cerco da due anni ma non le trovo per la flavo basta cercare................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paternostro 10 Posted September 1, 2009 Author Share Posted September 1, 2009 allora non c'è nessuno che ce l'ha??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
crispy 10 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 io ho due kohni, assieme alle p. pseudogeographica credo siano le più facili da trovare. purtroppo su Napoli non so darti indicazioni. io le ho pagate 15 euro l'una. per alimentazione e cura puoi far riferimento alle indicazioni date per le trachemys. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts