febo05 10 Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 comprato askoll pratiko 200 a 80 € sentite la pallina del tubo la tolgo??? ah quel vecchio tipo si spaccava ai lati... l'acqua declorata o con il cloro per ffar partire il filtro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 Oh bella, mi pareva di aver risposto. La pallina l'ho tolta. Se l'acquario non è popolato usa pure l'acqua di rubinetto la prima volta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 Oh bella, mi pareva di aver risposto. La pallina l'ho tolta. Se l'acquario non è popolato usa pure l'acqua di rubinetto la prima volta. perchè che acqua si dovrebbe usare?, io uso solo di rubbinetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 perchè che acqua si dovrebbe usare?, io uso solo di rubbinetto Dopo, col filtro biologico, si deve usare quella declorata. Se metti quella di rubinetto uccidi i batteri del filtro col cloro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 Oh bella, mi pareva di aver risposto. La pallina l'ho tolta. Se l'acquario non è popolato usa pure l'acqua di rubinetto la prima volta. si il fatto è ke rispondi sul tuo profilo ma devi rispondere sul mio...basta ke clikki su visualizza conversazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 ah! clorata ho capito Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 pensavo dava problemi l'acqua, io ho fatto una cisterna 50 litri declorata apposta per le tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
americo82 10 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 anche io ho intenzione di comprare un pratiko 200...dove posso trovare l'acqua declorata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 anche io ho intenzione di comprare un pratiko 200...dove posso trovare l'acqua declorata? dovunque....l acqua declorata non e altro che l acqua del rubinetto lasciata riposare uno o due gg in un contenitore in modo che il cloro evapori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts