Jump to content

Passarci l'inverno

marilena

Recommended Posts

Ciao ragazzi...

2 tartarughine,di 3 cm...

in primavera avranno il loro acquario.

fino ad allora,per farle stare al meglio...cosa bisogna avere?

Altra domanda...

di che misure deve essere l'acquario finale?

grazie!

• Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mary, due tartarughine di che specie?

Prendi un catino e ci metti filtro, isola, riscaldatore e luci.

Se sono piccole l'UVB lo metterei comunque.

E vai con i fegatini di pollo!

:bathbaby: e metterle nella vasca?:laugh8kb:

Elegans..la razza

quanto hai detto che costa un filtro?

l'isola e le luci quanto costerebbero? (se non ricordo male poco)

luce...che luce servirebbe? quanti watt

se gentilmente ci dai qualche indicazione + specifica io te ne sarei davvero molto grato, ovviamente grato pure nei tuoi confronti Marilena!!!

grazie

l'isola sarebbe?? dove poter emergere giusto?!! luci che tipo e watt?? UVB è??, sono inesperto al max un aiuto sarebbe manna dal cielo...!!!fegatini di pollo consistono in dei fegatini di pollo o è un soprannome? dal macellaio x sti fegatini??

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!

isola potrebbe essere un bel sasso...un pezzo di sugero...qualunque cosa gli permetta di star fuori dall'acqua e su cui loro si possano arrampicare.

sulle luci e che tipo...aspettiamo gli altri

Fegatini di pollo...si macellaio...sperando che anche dalle tue parti le chiamino cosi...

Mary,

ti dai anche alle acquatiche??

Caspita però,

parti con una delle specie più grosse!

Superano i 30cm di carapace e ti servirà un terracquario di 150 cm da adulte..

ps.

perchè complicarvi la vita?

Vendono delle bellissime isole galleggianti con ventose, anche su Rettilimania xesempio,

che tutto sommato costano pochissimo e durano finchè le tarte non son troppo pesanti.

Come sistemazione provvisoria bastano anche quei bei contenitori in plastica rettangolari, con le ruote, per conservare abiti o giochi dei bimbi.