Jump to content

macchia strana

aska2008

Recommended Posts

ciao a tutti ho una tarta di 5 anni, e oggi mi sono accorto che gli è comparsa una strana macchia nera ulla punta della testa come se fosse un neo, qualcuno mi puo dire di che si tratta?

ciao ragazzi allora avete visto le foto dal mio album! cosa ne pensate? c'è da preoccuparsi per la mia piccola?

la foto non è chiara.....

avevi guardato se c'è un bozzo?

sembra una macchia di pigmentazione...anche il mio tartarugo ne ha una così,ma non mi sento di dirti non è niente.....ci vuole una foto nitida per capire di che si tratta.

se non ha il bozzo è pigmentazione ma il vet se hai dubbi va portata questo forum è solo un supporto, ma aspetta biby che è meglio informata ;)..........

io non vedo l'album..........

ho capito perchè voi non riuscivate a vederlo....

era un album privato!!!

ora potete guardare le foto!!:D

si ho controllato e non c'è il rilievo, cosa mi consigliate di fare? andare dal vet.?

quindi non c'è il bozzo.

ti metto una foto del mio Ugo così vedi se è simile....

355.jpg

qui è sporco e si vede poco,infatti io non l'avevo mai notata....poi si è messo sotto il getto dell'acqua e ho visto questa chiazza molto nera proprio sopra al naso...è di forma triangolare.

lui è un hh,il tuo che specie è?

Comunque,se hai dubbi,falla vedere ad un veterinario.

ciao biby si è proprio come al tuo maschietto, e anche il mio è un thh, cmq mi ha inviato delle foto anche un mio amico che ne ha una simile e mi ha rassicurato, dicendomi che è del tutto normale, grazie mille per la vostra disponibilità e a presto:smile-big:

ciao biby si è proprio come al tuo maschietto, e anche il mio è un thh, cmq mi ha inviato delle foto anche un mio amico che ne ha una simile e mi ha rassicurato, dicendomi che è del tutto normale, grazie mille per la vostra disponibilità e a presto:smile-big:

bene!:D

è il normale cambio di "squame" che ogni tanto hanno, essendo "pelle nuova" è più scura. Lo dico perchè anche a me è successo da poco questa descuamazione.

Nel giro di qualche giorno dovrebbe uniformarsi il colore della pelle della testa.