Grizzly 10 Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 Volevo sapere se possono convivere le sternotherus carinatus adulte con quelle piccole. Nel mio caso specifico adulte lunghe circa 13 cm , piccole 5 cm ; in un laghetto profondo 1 m con un diametro di circa 2 m , con molte piante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
edisone27 10 Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 l'unico problema può essere quello della territorialità ma se lo spazio è sufficiente non dovresti avere problemi di sorta, l'unica è metterle insieme e tenerle sotto controllo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Odorizzi 10 Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 io ho un 160*60*60 con 6 sternotherus odoratus...due adulte, due medie e due baby...non ho alcun problema...tu nel laghetto non dovresti averne a magior ragione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grizzly 10 Posted August 30, 2009 Author Share Posted August 30, 2009 Ho chiesto questo perchè ho notato che il maschio più piccolo 11,5 cm ha il guscio morsicato e così anche le zampe. La femmina 10,5 cm a le zampe morsicate e manca di un pezzo del piastrone nella parte finale. Il maschio grosso 12,5 sembra perfetto, forse la bocca la parte superiore sembra abbia il becco come i pappagalli. Posterò qualche foto se riesco a ripescarle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts