Jump to content

Raffreddore/Narice ostruita


samba

Recommended Posts

Ciao, scusate, un'informazione. La mia tartaruga di 3 anni in questi ultimi gg ha avuto delle bollicine al naso. L'ho tenuta al caldo, le bollicine non ci sono più , però le è rimasta una narice ostruita.Come posso fare per liberargliela in modo da poterla far respirare bene? GRAZIE
Link to comment
Share on other sites


Ciao Marilena,

si , terrestre . Ha passato l'etate in giardino ed è in casa da 7 gg temperatura ambiente interno, non saprei di preciso, ma calduccio infatti sta migliorando , ma ha una narice chiusa .

Link to comment
Share on other sites

io uso l'olio essenziale di cajeput, metto una goccia in otto gocce di olio di mandorle e poi ne strofino un pò sotto al nasino del mio maschietto greco che è un pò recidivo in queste cose, cosi sta subito meglio, sente l'odore del cibo e ricomincia a nutrirsi. Anche io prima lo metto al caldo a 30 gradi cosi gli passa.Ma comunque chiedi anche a un veterinario esperto di tartarughe.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.