Jump to content

Voglio fargli saltare il letargo

Borland

Recommended Posts

per favore mi dite come si fà a non far fare il letargo alle tarta??

o la mia piccina in un terrario

di giorno o il neon più la lampada con il termostato regolato sui 25 / 26 gradi

di notte metto il funzione il cavo sempre controllato con il termostato intorno alla stessa temperatura 25 / 26 gradi

non fà altro che dormire , poi quando si sveglia mangia e poi dinuovo a nanna

questo è letargo??

vi chiedo questo perche sono inesperto , e ci tengo che stia bene , gia nè o perso una .

• Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao borland...

ti apro un post a nome tuo,cosi riesci a vedere bene le risposte senza andar a cercarle in tutti i post...

comunque...di giorno sui 30° gradi da un lato del terrario...dall'altro il riparo e qualche grado in meno.

hai la vaschetta dell'acqua?

se mangia non può andare in letargo...morirebbe se non espelle tutto...

puoi farci vedere delle foto di come la tieni?

a proposito...di notte...spegni tutto...non riscaldare niente e niente luci

Perchè mai???:shocked7fl:

Il letargo E' ESSENZIALE, mica un opzional!

A meno che non sia una specie che non lo fa..

Che specie hai??

Deve stare fuori,

già il fatto che ce l'hai in casa mi fa un pochino inc...BIP :laugh8kb: ..

parliamone va...

OH...

Ho letto..

caspiterina..

la tarta che hai è la sopravvissuta?

Se sta bene deve fare il letargo,

è un hermanny,

ma non in un terrario di vetro..

Devono vivere fuori, all'aperto, avere sole e aria,

e seguire le stagioni!

In un bel cassone di legno, 1x2 metri almeno,

fuori, anche in balcone,

con tanta terra soffice..., 35 cm almeno,

una casetta di legno dentro, ciottola dell'acqua,

ci puoi piantare tutte le erbette che vuoi..

gente io non ci stò a capire più niente