francymus 10 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 ciao a tutti..vorrei costruire una vasca per una tarta thh..vanno bene 10 metri di profondità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 ciao a tutti..vorrei costruire una vasca per una tarta thh..vanno bene 10 metri di profondità? potresti riformulare la domanda? le thh non hanno bisogno di vasche ma di recinti.... e poi la profondità di 10m?cioè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Una vasca se presume che sia per l'acqua, e le THH sono terrestri, a cosa ti servi una vasca di 10 mt di profundità?? Forse volevi dire un recintro di 10m2???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
francymus 10 Posted August 27, 2009 Author Share Posted August 27, 2009 (edited) mmm..mi sono spiegata male..le tarta di terra hanno comunque bisogno di acqua no?volevo sapere di che dimensioni devo fare la vaschetta nel recinto.. il recinto sarà circa 2x5m con un alberello dentro...poi volevo fare 1 vasca 1mx1mx20cm(h)...scusate per prima ma volevo dire 20cm....non 10m....hahah...che ***** che sono Edited August 27, 2009 by francymus Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 di sicuro non 10 m!!! :D basta un sottovaso interrato con dell'acqua.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francymus 10 Posted August 27, 2009 Author Share Posted August 27, 2009 @turtlefan: ho letto che fanno anche i bisognini dentro la vasca quindi pensavo alle dimensioni sopracitate (ho editato il post)...non sarebbe meglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 ma davvero 10 metri??! :D e mica nuotano le Testudo!!!comunque un sottovaso è l'idea migliore......e se fanno i bisogni dentro lo lavi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
francymus 10 Posted August 27, 2009 Author Share Posted August 27, 2009 mmm..mi sono spiegata male..le tarta di terra hanno comunque bisogno di acqua no?volevo sapere di che dimensioni devo fare la vaschetta nel recinto.. il recinto sarà circa 2x5m con un alberello dentro...poi volevo fare 1 vasca 1mx1mx20cm(h)...scusate per prima ma volevo dire 20cm....non 10m....hahah...che ***** che sono ma davvero 10 metri??! :D e mica nuotano le Testudo!!!comunque un sottovaso è l'idea migliore......e se fanno i bisogni dentro lo lavi... occhio Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 secondo me è superflua e potenzialmente pericolosa...se hai delle baby in 20 cm affogano...e anche le adulte...attenta...resto dell'idea che i sottovasi siano l'idea migliore! :D anche perchè fare una vasca di 1mx1m solo x l'acqua mi sembra togliere dello spazio al recinto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francymus 10 Posted August 27, 2009 Author Share Posted August 27, 2009 ok grazie mille =) ma quanto spazio serve per una tarta di questo tipo? 2x4=8 m^2 bastano no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 il recinto che hai 5mx2m mi sembra già abbastanza grande...certo che se ne prenderai altre in futuro potrai sempre farlo più grande!!! (spazio permettendo!) :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts