Tarta_ruga 10 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Ciao a tutti, le mie THH quando sono al sole cercano sempre di ripararsi, io faccio loro anche i bagni dall'alto con lo spruzzo e a loro piace ma quando sono al sole cercano sempre di ripararsi o sotterrarsi. Ma come mai? Non dovrebbero amare il sole ?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domy4 10 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 in questo periodo amano il sole non troppo caldo... quindi amano il sole della mattina presto e quello del pomeriggio tardi... è normale che le tue tarta si interrano, è una loro esigenza... cmq attenzione al sole troppo forte... fa male alle tarta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Ciao a tutti, le mie THH quando sono al sole cercano sempre di ripararsi, io faccio loro anche i bagni dall'alto con lo spruzzo e a loro piace ma quando sono al sole cercano sempre di ripararsi o sotterrarsi. Ma come mai? Non dovrebbero amare il sole ?Grazie La mia si comporta nella stessa maniera. praticamente di sole non ne prende. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domy4 10 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 bhè il sole lo prendono... provate a uscire verso le 7 di mattina oppure verso le 6-7 di sera... e vedete come prendono il sole Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelen 11 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Le mie sono sempre sotto la siepe del giardino anche se sono sveglie e a quasi tutte le ore del giorno; di sole ne prendono veramente poco. A volte le faccio uscire io dal loro nascondiglio ma ci tornano nel giro di breve tempo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
virgy.leone 10 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Le mie sono sempre sotto la siepe del giardino anche se sono sveglie e a quasi tutte le ore del giorno; di sole ne prendono veramente poco. A volte le faccio uscire io dal loro nascondiglio ma ci tornano nel giro di breve tempo! In questo periodo anche mie si comportano allo stesso modo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarta_ruga 10 Posted August 27, 2009 Author Share Posted August 27, 2009 Aaa allora e' normale.... Piace molto a loro i bagni che gli faccio con lo spruzzo dall'alto come piovesse ... Escono tutte con il collo lungo lungo.... . Cmq grazie dellle risposte tesori! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Si si è normale, le mie escono per mangiare la mattina e poi si ritirano nel rifugio nelle ore + calde. Nel tardo pomeriggio/sera riescono per mangiare. In questi giorni a Roma fa un caldo pazzesco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarta_ruga 10 Posted August 28, 2009 Author Share Posted August 28, 2009 Ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 anche la mia adora i bagni con lo spruzzo!!!distende il collo e mi insegue perchè vuole che le spruzzi addosso!!!le piace! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarta_ruga 10 Posted August 29, 2009 Author Share Posted August 29, 2009 Sono bellissime quando fanno così .... Poi mi piacciono quando mangiano il melone... SONO AVIDE Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 Non dargliene troppo però... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts