Jump to content

Sole

Tarta_ruga

Recommended Posts

Ciao a tutti, le mie THH quando sono al sole cercano sempre di ripararsi, io faccio loro anche i bagni dall'alto con lo spruzzo e a loro piace ma quando sono al sole cercano sempre di ripararsi o sotterrarsi. Ma come mai? Non dovrebbero amare il sole ?Grazie

in questo periodo amano il sole non troppo caldo... quindi amano il sole della mattina presto e quello del pomeriggio tardi...

è normale che le tue tarta si interrano, è una loro esigenza...

cmq attenzione al sole troppo forte... fa male alle tarta!!!

Ciao a tutti, le mie THH quando sono al sole cercano sempre di ripararsi, io faccio loro anche i bagni dall'alto con lo spruzzo e a loro piace ma quando sono al sole cercano sempre di ripararsi o sotterrarsi. Ma come mai? Non dovrebbero amare il sole ?Grazie

La mia si comporta nella stessa maniera. praticamente di sole non ne prende.

bhè il sole lo prendono...

provate a uscire verso le 7 di mattina oppure verso le 6-7 di sera... e vedete come prendono il sole :)

Le mie sono sempre sotto la siepe del giardino anche se sono sveglie e a quasi tutte le ore del giorno; di sole ne prendono veramente poco. A volte le faccio uscire io dal loro nascondiglio ma ci tornano nel giro di breve tempo!

Le mie sono sempre sotto la siepe del giardino anche se sono sveglie e a quasi tutte le ore del giorno; di sole ne prendono veramente poco. A volte le faccio uscire io dal loro nascondiglio ma ci tornano nel giro di breve tempo!

In questo periodo anche mie si comportano allo stesso modo!:wilt:

Aaa allora e' normale.... Piace molto a loro i bagni che gli faccio con lo spruzzo dall'alto come piovesse ... Escono tutte con il collo lungo lungo.... . Cmq grazie dellle risposte tesori!

Si si è normale, le mie escono per mangiare la mattina e poi si ritirano nel rifugio nelle ore + calde. Nel tardo pomeriggio/sera riescono per mangiare.

In questi giorni a Roma fa un caldo pazzesco!