Innominabile 10 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Io ho una graptemys di 15 cm...x ora sta in una vasca da 30 x 60 cm con 17 cm di acqua...purtroppo è una di quelle vasche prefabbricate e l' area emersa è scarsissima, tanto che se anche la lasciassi emersa non potrebbe salirci tutta. La domanda è : anche se ho la sensazione che sia già trp piccola x lei.....la posso lasciare ancora in quella vasca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 direi di no...anche perchè è femmina e cresce......hai una foto della vasca??magari eliminando la zona emersa e mettendo un filtro potrebbe ancora andare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Innominabile 10 Posted August 26, 2009 Author Share Posted August 26, 2009 Il filtro ce l'ho.......ma x ki mi hai preso?:partya:...x lo scollare l'area emersa ci avevo gia pensato...xò poi dove lo metto il filtro? il fatto è che nn è esattamente una pompa unica ma oiuttosto pompa e spugna da una parte e cannolicchi e carbone che riempiono il resto dell'area emersa (interno) Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 oddio...lapsus freudiano!!! :D volevo dire "pezzo di sughero" al posto di filtro....oddio! :D comunque se è un filtro interno va poco bene.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Innominabile 10 Posted August 27, 2009 Author Share Posted August 27, 2009 lo so.....solo ke mia mamma nn ne vuole sapere di "scatolotti appesi fuori o appoggiati fuori dall'acquario....." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts