sgrilli 10 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Ciap, stamattina stavo raccolgiendo la malva per le mie tartarughe e da un cipresso sono saltati giù tra uccellini, credo passerotti, piccoli piccoli, ma già con le penne, che però non volavano, correvano a malapena. Ho cercato il nido ma mi sa che sono caduti da una quercia più in alto e si sono messi nel cipresso per atterraggi di fortuna. Ora sono in un recinto con 4 tarte, nella speranza che imparino a volare e se ne vadano. Ma nel frattempo non è che vanno a beccare le tartarughe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Ciap, stamattina stavo raccolgiendo la malva per le mie tartarughe e da un cipresso sono saltati giù tra uccellini, credo passerotti, piccoli piccoli, ma già con le penne, che però non volavano, correvano a malapena. Ho cercato il nido ma mi sa che sono caduti da una quercia più in alto e si sono messi nel cipresso per atterraggi di fortuna. Ora sono in un recinto con 4 tarte, nella speranza che imparino a volare e se ne vadano. Ma nel frattempo non è che vanno a beccare le tartarughe? Non credo... Chissa' invece se può avvenire il contrario... :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxx111 10 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 se sono passerotti piccoli piccoli non riuscirebbero a fare del male a nessuno nemmeno se lo volessero Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 però non è che le tartarughe se li sbranano?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupner 10 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Ho visto una tartaruga con delle penne in bocca... ma vuoi vedere che... porca miseria i PASSEROTTI !!!! :smile-big: Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Avranno fatto la stessa fine della lumachina sul carapace di Rughis? :D:D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts