Jump to content

maschio o femmina? (sterno odoratus)

jumbo_rider

Recommended Posts

picture.php?albumid=1406&pictureid=10205

guscioduro dice che è femmina e vista la sua esperienza missà che c'ha sicuramente preso... a sto punto si accettano consigli per il nome visto che si chiamava stu ma non è un nome troppo femminile :D

confrontandola con la foto che mi ha fatto vedere guscio della sua femmina direi che non ci sono dubbi, anche se so che è piccola si vede che è femmina :) idee per un bel nome da signorina? :)

uhm..se non sviluppa fra 2 cm max stai sicuro che è femmina con un bel codino....poi vabbè (parola di guscio) augh! già basta ;)

pe i nomi..bel problema...io le mie le chiamo cosi: daje,tiè,viè quà,ma voi magnà.poi quanno arivano i mozzichi..lo lascio all'immagginazzione :D

è l uomo kinosteide:D

mino ma la cloaca è molto dentro per essere maschio

Mah?

Ho visto che nelle Odoratus è in punta come nelle Apalone.

Però i miei tre l'hanno dentro come, per capirci, un'Ocadia o una Graptemys.

Ed è certo che siano maschi, visto che spesso li trovo col pisello tra le zampe posteriori che...:shame:

a volte sì, leggevo che se si hanno specie diverse sarebbe meglio, per evitare che magari eventuali malattie di una si trasmettano all'altra... magari sono paranoico, ma meglio prevenire che curare, però se so che devo maneggiare solo una delle due specie non li uso :)

macchè io le adoro le mie tarte cosa credi, e la sterno è la mia pupilla :love: a parte quella volta che ha sfoggiato tutta la sua puzza! non veniva più via dalle mani hahaha