TicnkyWincky 10 Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Ragazzi noto dei segni di accoppiamento alle mie tarta...Ma mi chiedevo se essendo a fine agosto si possono accoppiare e quindi poi fare le uova!Riso grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TicnkyWincky 10 Posted August 25, 2009 Author Share Posted August 25, 2009 xk a me nn mi risp mai nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domy4 10 Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 eccomi qui... ancora adesso leggo la discusisone... cmq si possono accoppiare... ma le uova le fanno dopo il letargo... ormai è tardi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 x la deposizione ormai è tardi x quest'anno, però non è mai detto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Si, va bè, una remota ipotesi di deposizione ora va bene, ma ditele anche che non si schiudono ora, casomai a primavera se è andato tutto liscio, già le condizioni in terra sono difficili se ci stanno tre mesi d'estate... E cmq anche se si accoppiano oggi non è che domani depongono e non è detto che all'accoppiamento segua una deposizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 x la deposizione ormai è tardi x quest'anno, però non è mai detto! SE leggi bene c'e' scritto prima di tutto che è tardi, poi mai dire mai. Domy4 dice che sarà x l'anno prossimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Oooops... Non avevo letto con attenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts