Jump to content

di che sesso è???

Rikijy

Recommended Posts

se può esserti utile io ho due maschietti e li ho dovuti separare perchè oltre a spingersi a vicenda si mordevano le zampe quindi onde evitare ferite li ho divisi con mio grande dispiacere..ora ho intenzione di ingrandire ancora di più il loro recinto magari se ne stanno per i fatti loro uno di qua e uno di la :)

I maschi possono convivere bene, ma di solito se lo spazio non è molto si attaccano l'un l'altro per il dominio del territorio. Se lo fanno con troppa insistenza è meglio dividerli.

confermo maschi entrambi....

se sono territoriali meglio separarli...

Ps: scusa che mi intrometto... una curiosità... la 1 tarta che ha al carapace?

ha una specie crepa....l'ha trovata abbandonata per strada un mio conoscente agli inizi di agosto...l'abbiamo salvata da una brutta fine certa....visto che io ne ho un'altra ( l'avete vista nella foto) ho deciso di tenerla...per fortuna sta meglio adesso Edited by Rikijy

ha una specie crepa....l'ha trovata abbandonata per strada un mio conoscente agli inizi di agosto...l'abbiamo salvata da una brutta fine certa....visto che io ne ho un'altra ( l'avete vista nella foto) ho deciso di tenerla...per fortuna sta meglio adesso

io una visitina al veterinario la farei... è un po' rovinato il carapace...

già fatto...immagina che quando l'han trovata sanguinava!

mi hanno detto di dargli molto da mangiare e bere e tenerla in un posto adeguato per far si che il carapace migliorasse..

già fatto...immagina che quando l'han trovata sanguinava!

mi hanno detto di dargli molto da mangiare e bere e tenerla in un posto adeguato per far si che il carapace migliorasse..

sanguinava :(

niente cure ha fatto alla tarta? :struggle:

era esperto in rettili il veterinario?

MMM sinceram nn te lo so dire...nn sn stato io a trovarla e portarla....mi han detto che gli ha messo una specie di disiffettante tipo crema....e che se sarebbe rimarginatacon un pò di tempo...ma il segno sul carapace quasi sicuram sarebbe rimasto :(

l'importante è che sta bene...scorrazza qua e là come una pazza :D

vorrei trovare una femminuccia :|per farle stase tutte insieme...

Edited by Rikijy

meno male che sta bene :)

una femminuccia???

io direi 3 femmine... il rapporto è 1 maschio e 2-3 femmine... questo perchè il maschio durante l'accoppiamento stressa la femmina... quindi una sola di femmina non va bene...

magari...lo spazio lo ho...ho un terrazzo bello grande ! l'unico prob sn le tarta...spero di trovare qualcuno che le venda dalle mie parti..

bhè anch'io ho un terrazzo di 150 mq... gli ho fatto anche un bel recinto con della terra...

cmq ricordati di comprare le tarta con il cites... sennò se ti beccano sono guai..