TicnkyWincky 10 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Ragazzi tragedia! Ho dimenticato a raccogliere le piante in campagna e x domani non ho che dare da mangiare alle mie tarta !!!!Ho solo poche piante in giardino!Tipo le foglie dell'edera posso darle?il trifoglio tipo questo http://www.rivistadiagraria.org/images/news/118__immagine_01.jpg posso darlo? e gli escrementi di animali?riguardo gli escrementi ..di quali animali e come devo prepararli prima di darglieli! grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 l'edera può essere velenosa, il trifoglio se è solo per un giorno va bene.. per gli escrementi.. ma che cavolo di idea ti è venuta? :D ahhaha.. a parte gli scherzi, potresti andare dal futtivendolo e comprare un po' di radicchio o cicoria. anche se fanno un giorno di digiuno comunque non fa male.. :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReptiIianus 10 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 già! meglio il digiuno della cacca! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domy4 10 Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 niente escrementi... il trifoglio va dato con moderazione... l'edera è velenosa... se proprio non sai cosa dare alla tarta vai dal fruttivendolo e acquisti la cicoria, la catalogna, il radicchio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartareyna 10 Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 Sta tranquillo, dalli un po di trifoglio, senza cibo per un giorno non li fa niente, anzi, alcuni allevatori fanno fare alle proprie tarta anche 2 giorni di digiuno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio 2 10 Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 arrosto misto e vino rosso fermo possibilmente invecchiato di almeno 5 anni,patatine fritte,e insalata mista non condita.L'insalata mista la dai alle tarte il resto te lo magni!bonappetito. ps: se spendi più di 30 euro è na sola...a sto punto fai dieta pure tu per un giorno. hahahahhaahhahahhaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 ma falle fare un po' di dieta...un giorno....ahaha. E cosa vuoi che succeda.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted August 30, 2009 Share Posted August 30, 2009 già...meglio digiuno che cacca! sai....si sono allenate con il letargo!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted August 30, 2009 Share Posted August 30, 2009 vabe un giorno di digiuno non fa male Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucap 10 Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 ma proprio m...a devi dargli????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauroma 10 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Mamma mia che storia! Comunque io faccio fare anche 2 digiuni a settimana, 1 sempre! Ho le tarte perfette senza alcun segno di sofferenza nel carapace. In natura, soprattuto nei periodi estivi a volte non trovano nulla da mangiare limitandosi a qualche pezzettino di fibra secca. Per gli escrementi è vero che se ne cibano ma solo in natura e veramente di rado, soprattutto soggetti con carenze minerali. Io ho diversi cani, ovviamente raccolgo i loro escrementi, di tutte le tarte solo una se ne ciba, le altre nemmeno la guardano. Far rientrare gli escrementi rientrare nel loro cioclo dietetico mi sembra sbagliato e non igienico per l'apparato gastrointestinale che potrebbe risentirne... Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Chiedevi come preparare gli escrementi prima di darli alle tarte... Ricetta: Soffriggi cipolla carota e sedano in poco olio, ce li salti per qualche minuto e il gioco è fatto!!! Mitico! Secondo me protesterranno stavolta, ma va beh. Meglio la fame. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 no io voglio capire da dov'è uscito sto fatto degli escrementi cmq 1 giorno di digiuno non fa niente, mantengono la linea :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 (edited) chiedevi come preparare gli escrementi prima di darli alle tarte... Ricetta: Soffriggi cipolla carota e sedano in poco olio, ce li salti per qualche minuto e il gioco è fatto!!! Mitico! Secondo me protesterranno stavolta, ma va beh. Meglio la fame. Buahuahuahuahuhah :D Edited September 1, 2009 by rughis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts