Jump to content

Urgentissimo!

TicnkyWincky

Recommended Posts

Ragazzi tragedia!:teeth:

Ho dimenticato a raccogliere le piante in campagna e x domani non ho che dare da mangiare alle mie tarta !!!!Ho solo poche piante in giardino!Tipo le foglie dell'edera posso darle?il trifoglio tipo questo http://www.rivistadiagraria.org/images/news/118__immagine_01.jpg

posso darlo? e gli escrementi di animali?riguardo gli escrementi ..di quali animali e come devo prepararli prima di darglieli!

grazie!

l'edera può essere velenosa, il trifoglio se è solo per un giorno va bene..

per gli escrementi.. ma che cavolo di idea ti è venuta? :D

ahhaha..

a parte gli scherzi, potresti andare dal futtivendolo e comprare un po' di radicchio o cicoria. anche se fanno un giorno di digiuno comunque non fa male.. :D

niente escrementi... il trifoglio va dato con moderazione... l'edera è velenosa...

se proprio non sai cosa dare alla tarta vai dal fruttivendolo e acquisti la cicoria, la catalogna, il radicchio...

arrosto misto e vino rosso fermo possibilmente invecchiato di almeno 5 anni,patatine fritte,e insalata mista non condita.L'insalata mista la dai alle tarte il resto te lo magni!bonappetito.

ps:

se spendi più di 30 euro è na sola...a sto punto fai dieta pure tu per un giorno.

hahahahhaahhahahhaa

Mamma mia che storia!

Comunque io faccio fare anche 2 digiuni a settimana, 1 sempre! Ho le tarte perfette senza alcun segno di sofferenza nel carapace. In natura, soprattuto nei periodi estivi a volte non trovano nulla da mangiare limitandosi a qualche pezzettino di fibra secca. Per gli escrementi è vero che se ne cibano ma solo in natura e veramente di rado, soprattutto soggetti con carenze minerali.

Io ho diversi cani, ovviamente raccolgo i loro escrementi, di tutte le tarte solo una se ne ciba, le altre nemmeno la guardano. Far rientrare gli escrementi rientrare nel loro cioclo dietetico mi sembra sbagliato e non igienico per l'apparato gastrointestinale che potrebbe risentirne...

Saluti.

Chiedevi come preparare gli escrementi prima di darli alle tarte... Ricetta:

Soffriggi cipolla carota e sedano in poco olio, ce li salti per qualche minuto e il gioco è fatto!!! Mitico! Secondo me protesterranno stavolta, ma va beh.

Meglio la fame.

chiedevi come preparare gli escrementi prima di darli alle tarte... Ricetta:

Soffriggi cipolla carota e sedano in poco olio, ce li salti per qualche minuto e il gioco è fatto!!! Mitico! Secondo me protesterranno stavolta, ma va beh.

Meglio la fame.

Buahuahuahuahuhah :D

Edited by rughis