TicnkyWincky 10 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 salve io tengo le mie tarta in questo giardino D:\DCIM\100NIKON\DSCN1054.JPG fai copia incolla del codice in una pagina web se nn si vede dimmelo e dimmi soprattutto se va bene x 2 tarta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 (edited) le foto sono nel tuo computer (anzi mi pare nella memory della macchina fotografica).... ovvio che tu le veda, ma gli altri no! :D per mettere le foto carica in un sito come imageshack e metti qui il link oppure crea un album nel tuo profilo qui comunque sia devi caricarle online Edited August 24, 2009 by Castiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
TicnkyWincky 10 Posted August 24, 2009 Author Share Posted August 24, 2009 ecco il link http://img252.imageshack.us/img252/7545/dscn1054.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Come ti ho già detto nell'altra discussione per fare letargo all'aperto (dove è giusto che stiano) hanno bisogno di terra profonda abbastanza da permettere loro di interrarsi, altrimenti muoiono. Se hai bisogno di consigli su come fare chiedi, se c'è già ma non si vede in foto ti chiedo scusa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 salve io tengo le mie tarta in questo giardino D:\DCIM\100NIKON\DSCN1054.JPG fai copia incolla del codice in una pagina web se nn si vede dimmelo e dimmi soprattutto se va bene x 2 tarta... ecco il link http://img252.imageshack.us/img252/7545/dscn1054.jpg Ma dov'è il giardino? Non le puoi tenere lì, povere tartarughe... le Hermanni hanno bisogno di stare sulla terra, non sul cemento. Dovresti quindi intervenire subito posizionandole in un recinto in cui c'è terra. Se non riesci a garantire alle tartarughe un trattamento adeguato, il mio consiglio è quello di affidarle ad altri che possano garantire loro delle buone condizioni di vita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TicnkyWincky 10 Posted August 24, 2009 Author Share Posted August 24, 2009 ò.ò la terra c'è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Hei!!!Forse non si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma c'è è dentro! asp posto altre foto o capite male ò.ò Link to comment Share on other sites More sharing options...
TicnkyWincky 10 Posted August 24, 2009 Author Share Posted August 24, 2009 dovete guardare dopo il muretto!vedete che c'è la terra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TicnkyWincky 10 Posted August 24, 2009 Author Share Posted August 24, 2009 ecco qui potete vedere meglio DSCN1061 - TartaPortal - Galleria Fotografica Tartarughe Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Si, prima si vedeva meno, cmq è poca lo stesso a meno che le foto non ingannino. l'hai misurata? Le tartarughe amano correre e a volte isolarsi, se non hanno uno spazio adeguato non stanno bene. Cmq sempre meglio li che in terrario. Quello spazietto seminalo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts