Jump to content

giardino buono?

TicnkyWincky

Recommended Posts

salve io tengo le mie tarta in questo giardino

D:\DCIM\100NIKON\DSCN1054.JPG

fai copia incolla del codice in una pagina web

se nn si vede dimmelo e dimmi soprattutto se va bene x 2 tarta...

le foto sono nel tuo computer (anzi mi pare nella memory della macchina fotografica)....

ovvio che tu le veda, ma gli altri no! :D

per mettere le foto carica in un sito come imageshack e metti qui il link

oppure crea un album nel tuo profilo qui

comunque sia devi caricarle online :)

Edited by Castiglio

Come ti ho già detto nell'altra discussione per fare letargo all'aperto (dove è giusto che stiano) hanno bisogno di terra profonda abbastanza da permettere loro di interrarsi, altrimenti muoiono. Se hai bisogno di consigli su come fare chiedi, se c'è già ma non si vede in foto ti chiedo scusa.

salve io tengo le mie tarta in questo giardino

D:\DCIM\100NIKON\DSCN1054.JPG

fai copia incolla del codice in una pagina web

se nn si vede dimmelo e dimmi soprattutto se va bene x 2 tarta...

Ma dov'è il giardino?

Non le puoi tenere lì, povere tartarughe... le Hermanni hanno bisogno di stare sulla terra, non sul cemento.

Dovresti quindi intervenire subito posizionandole in un recinto in cui c'è terra.

Se non riesci a garantire alle tartarughe un trattamento adeguato, il mio consiglio è quello di affidarle ad altri che possano garantire loro delle buone condizioni di vita.

ò.ò la terra c'è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Hei!!!Forse non si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma c'è è dentro! asp posto altre foto o capite male ò.ò

Si, prima si vedeva meno, cmq è poca lo stesso a meno che le foto non ingannino. l'hai misurata? Le tartarughe amano correre e a volte isolarsi, se non hanno uno spazio adeguato non stanno bene. Cmq sempre meglio li che in terrario. Quello spazietto seminalo.