Jump to content

ho sentito da molte parti che alle tartarughe si deve dare...

francesco22711

Recommended Posts

• Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Allora:

Lo spot è una lampada col riflettore.

http://www.ferplast.com/backend/ftp/itemimg_small/0180000145.jpg

I pellets non sono quelli di legno per le stufe.

Questi sono di pesce e verdure tritate e tirate in bastoncini.

138.jpg

si deve dare pellets ma il pellets non e per alimentare stufe? e poi nel caso a che servirebbe, E POI HO SENTITO CHE neGLI ACQUARI CI VOGLIA LO SPOST COSA E ? non ne ho la minima idea

come avrai visto ti ho spostato alcuni 3d in questa sezione che è quella adatta per fare domande e ricevere risposte ;)

E si, sono sul tuo pc.

Guarda nella mia firma.

Prima devi metterle su internet.

P.S. Senti, ma se ti unisco i post e cambio il titolo in:

Sono un appassionato ma diventerò uno dei più grandi esperti di tartarughe!

Che ne pensi! ;)

è la stessa cosa...se noti i pellets per la stufa, quelli che dicevi te prima :D hanno la stessa forma degli "stick" per tarta...

come i pellets da stufa sono segatura tritata e pressata in bastoncini così i pellets per tarta sono pesce e verdure tritate e pressate in bastoncini...:D

Edited by =Bamboocha=

Sono sinonimi.

Pellet indica qualsiasi cosa tritata, incollata e estrusa in cilindretti.

Legno, carbone, plastica, carta, pesci.

C'è di tutto.

cosa vuol dire? non decidi tu le dosi del calcio per la tarta...e comuqnue per quanto mi riguarda potrebbe magniare i pellet solo per il pesce. In genere contengono calcio, vitamine e proteine, ma vanno dati 1-2 volte alla settimana al massimo, se la dieta è equilibrata ;)

Si. In effetti basterebbero quelli.

Anzi, a dire il vero hanno troppa roba e, in alcuni casi , abbiamo avuto problemi di crescite eccessive.

Una volta la settimana basta.

certo che hanno tutto...pero' sono dell'opinione che (oltre ad essere più bello alimentare vario le tarta), sia anche pi salutare. Dare lombirchi, camole del miele e della farina, a volte i coleotteri delle tarme della farina, quelli morti, poi grilli, senza dimenticare pesce fresco (latterini, alici (non sott'olio), salmone raramente, spada), gamberetti e magari saltuariamente prodotti di un'insalata di mare: vongole, cozze, seppia, polipetti ecc...

I pellet una volta in settimana, solo per essere certi che alcune sostanze non vengano a mancare, tra cui la vitamina E, destinata a scomparire mano a mano nei prodotti congelati.

Domanda: avete mai provato degli stick per i ciclidi africani (giusto vero? :)) o i pesci tipo Discus? A volte penso che possano essere una valida alternativa, per variare un po'.

Altra cosa: mi permetto di consigiare "Sera Carnivor". Sono davvero graditi, contengono vitamine e proteine...costano un po', ma alla fine non devono essere la dieta base.

www.tartaportal.it

Questi abbinati con Sera Raffy P.

286.jpg

PS: esisitono anche dei grani (Sera Raffy Baby Gran se non erro) per le baby, che vanno a fondo e sono più o meno come Sera Raffy P. ;)

http://www.fefedue.com/images/6155.jpg

Edited by Gianmarco Odorizzi