francesco22711 10 Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 per info contattatemi con un imail a [email protected] (solo imail) Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 sbaglaita sezione, comunque specifica quale specie vuoi e quanto spazio hai ............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chettolo 10 Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 (edited) Allevatore di cosa? di polli? non sapevi nemmeno che tartaruga è quella del tuo avatar.... e chiedevi di identificarne la "razza"... vedi post: http://www.tartaportal.it/46292-vorrei-sapere-che-razza-e-la-mia-trataruga-ha-le-orecche-gialle.html MA!? Edited August 23, 2009 by chettolo errore digitazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 Così al volo mi sembra una tss, prima di tutto l'allevatore ha esperienza e le riproduce, chi non ne ha è un'appassionato , quindi lui è un appassionato e se non ha esperienza eviterei di prenderle adesso ................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon 10 Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 sei un personaggio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 per info contattatemi con un imail a [email protected] (solo imail) Come faccio a madare una imail?? Al massimo un e-mail!!! Poi alevatore è quello che riproduce e capisci molto di questi animali, io mi considero apassionato delle tarte, anche se nascono da me!!! Poi sinceramente come le alevi se mi sembra di capire che non ha neanche un maschio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted August 24, 2009 Author Share Posted August 24, 2009 ma io sono appassionato e che con quelle domante mmi levo dei dubbi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted August 24, 2009 Author Share Posted August 24, 2009 sapevo che la mia era una tss e che mivlevo assicurare Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted August 24, 2009 Author Share Posted August 24, 2009 poi ho un acquario piccolo 100lt ma ha dispozione anche un laghetto volendo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 allevatore non si è finche non hai esperienza, il titolo esatto sarebbe: sono un'appassionato, se dovete cedere..........., così sembra che tu le riproduca da sempre ......................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted August 24, 2009 Author Share Posted August 24, 2009 ah ok grz cabiero titolo e selezione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 non puoi con questo messagio ne devi fare un'altro se vuoi, ma prima di scriverlo farei il laghetto , e mi informerei sulla specie da allevare, prima ............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted August 24, 2009 Author Share Posted August 24, 2009 lagheto e fatto si deve solo riempire Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted August 24, 2009 Author Share Posted August 24, 2009 e piantargli le piante (naturalmente) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 bah! Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 boh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 buh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 ci manca bih! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Odorizzi 10 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 che gente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
amanita 10 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 vabbè ci ha provato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 (edited) parliamoci chiaramente.... ...... ci stai prendendo per i fondelli? :D perche se è così continuamo volentieri a scherzare :D e se non ci stai prendendo in giro, senza che ti offenda, ti dico che hai molto da imparare prima di diventare un'allevatore! non conosci bene cosa dare da mangiare alle tarte, non sai bene come si allevano e come si distinguono le varie specie.... il tutto tralasciando la grammatica e dimenticando vocali, consonanti e doppie :D  io stesso mi ritengo poco più che un'appassionato  se vuoi imparare noi siamo qui, ma prima di dire che sei un'allevatore davvero credo che sia il caso di iniziare ad informarsi per bene leggendo le discussioni in rilevo, le varie guide, e anche qualche buon libro anche perche se non hai esperienza e informazioni non puoi, a mio avviso, prenderti in affido altre tarte  parere mio, condivisibile o meno, e del tutto personale Edited August 24, 2009 by Viper_77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 e piantargli le piante (naturalmente) e maturare il filtro quindi 1 mese minimo ci vuole :D.......... buh! boh! bah! ci manca bih! :D e anche beh ......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara94 10 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 ( sei partito x diretto, sbagliando sezione e modo di esprimerti )Â Â mah ... =| ... sconvolta ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara94 10 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 parliamoci chiaramente.... ...... ci stai prendendo per i fondelli? :D perche se è così continuamo volentieri a scherzare :D e se non ci stai prendendo in giro, senza che ti offenda, ti dico che hai molto da imparare prima di diventare un'allevatore! non conosci bene cosa dare da mangiare alle tarte, non sai bene come si allevano e come si distinguono le varie specie.... il tutto tralasciando la grammatica e dimenticando vocali, consonanti e doppie :D  io stesso mi ritengo poco più che un'appassionato  se vuoi imparare noi siamo qui, ma prima di dire che sei un'allevatore davvero credo che sia il caso di iniziare ad informarsi per bene leggendo le discussioni in rilevo, le varie guide, e anche qualche buon libro anche perche se non hai esperienza e informazioni non puoi, a mio avviso, prenderti in affido altre tarte  parere mio, condivisibile o meno, e del tutto personale    concordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts