Vai al contenuto

nate 2 sù 3 che fare?


Messaggi raccomandati

Dopo 64 gg sono nate le mie prime due tarti,nell'incubatrice purtroppo ne è rimasta una che non si è schiusa il gg a seguire come le prime due,cosa faccio?

le prime due le ho messe dentro il contenitore già costruito su consiglio di Kiria, e le ho messe fuori /(ma non è meglio che il contenitore lo tengo in taverna?)

cosa devo fare con l'uovo che non si è aperto?ho provato a prenderlo in mano e a guardarlo con una torcia mi sembra pieno.......consigli sulle due cose per favore e la prima volta che ho delle baby......:hug-left:

Link al commento
Condividi su altri siti


Per il terzo uovo devi avere pazienza, potrebbe schiudere anche fra qualche giorno. Su dove tenere le piccole, personalmente in questi giorni così caldi le tengo fuori in terrario ma all'ombra, prendono un po di sole solo la mattina presto. Lascia sempre acqua a disposizione e ripari e controlla che non si capovolgano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il terzo uovo devi avere pazienza, potrebbe schiudere anche fra qualche giorno. Su dove tenere le piccole, personalmente in questi giorni così caldi le tengo fuori in terrario ma all'ombra, prendono un po di sole solo la mattina presto. Lascia sempre acqua a disposizione e ripari e controlla che non si capovolgano.

 

 

quoto

 

niente di allarmante aspetta ancora.. le mie sono circa 70gg e ancora niente ma continuo ad aspettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono schiudersi in tempi diversi, se hai pazienza vedrai che si aprirà. Ma non fare cose tipo rompere l'uovo pensando che la tartaruga che sta dentro non riesca ad aprirlo. Ok? Facci sapere del lieto evento appena si aprirà. In bocca al lupo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra una decina di gg comincerò a cercare anche in giardino sono convinto che quelle che ho trovato e messo in incubatrice non siano le uniche uova,anche perchè le femmine sono due e il mio roccioso è abbastanza dispersivo speriamo,............
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.