Jump to content

Ditemi che non ho ftt male :°(

TicnkyWincky

Recommended Posts

Salve ho delle tarta th e da quando le ho le ho sempre dato lattuga fino a oggi le ho da circa 6-7 anni ho ftt bene?diventeranno malate?

beh non è il massimo come alimentazione.. comincia a rimediare e vai nella sezione alimentazione terrestri e poi per qualsiasi domanda siamo a disposizione

Salve ho delle tarta th e da quando le ho le ho sempre dato lattuga fino a oggi le ho da circa 6-7 anni ho ftt bene?diventeranno malate?

in che senso solo lattuga...???

solo lattuga come alimento e basta? (quindi lattuga ogni giorno)

oppure solo lattuga inteso come alimento principale? (lattuga e poi hai variato un po')

non so' se mi sono spiegato... ma le 2 cose sono ben diverse...

domy forse se ci facciamo postare 2 foto magari si vede quanto e come sono cresciute.. magari il danno non è stato eccessivo.. soprattutto se le ha tenute al sole e gli ha fatto fare il letargo..

domy forse se ci facciamo postare 2 foto magari si vede quanto e come sono cresciute.. magari il danno non è stato eccessivo.. soprattutto se le ha tenute al sole e gli ha fatto fare il letargo..

l'insalata o lattuga non provoca la piramidalizzazione o cose varie.... è solo un alimento "povero" perchè è formato dalla maggior parte di acqua...

allora le mie sono piramidalizzate solo perchè hanno poco sole?

quanto sole hanno a disposizione?

hanno svolto tutti i letarghi?

no domy.. sole poco.. ancora per quest'anno però poi dopo il letargo le sposto... era l'unico posto in giardino discreto.. non ho mai amato parlare delle mie tarta con estranei e tantomeno farle vedere..

dimenticavo.. si il letargo lo hanno sempre fatto..

sole poco.... quante ore al giorni più o meno??

inoltre l'alimentazione è giusta?

si SOLO lattuga hanno svolto tutti i letarghi stanno sempre al sole e hanno un posto all'ombra...

bhè allora è ora di variare...

principalmente erbe selvatiche...

poi anche cicoria, radicchio rosso, catalogna

a disposizione l'osso di seppia...

1 volta la mese frutta ben matura... mele, pere, anguria, lamponi, frutti di bosco... non banane, kiwi e frutta acerba che provoca diarrea...