sgrilli 10 Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 Salve a tutti gli utenti del tartaportal. Ho una notizia fantastica: il 28-29 novembre si terrà la prima fiera di rettili e tartarughe a Tarano in prov. di Rieti. Il nome sarà "I love reptiles" ed il sito, in via di preparazione, ma già visibile è questo: www.ilovereptiles.beepworld.it Venite in tanti così il prox anno sarà di nuovo li.:clap: Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted August 20, 2009 Author Share Posted August 20, 2009 Ma come? Io che non vedevo l'ora di dare questa info??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauroma 10 Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Bellissima notizia... se non me ne dimentico ci sarò... Magari dacci notizie più dettagliate! Mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted August 23, 2009 Author Share Posted August 23, 2009 Si anche perchè sono poi andata a guardare il sito ma boh, non esiste. Cmq la notizia me l'hanno data quelli di Animals Land di fiano romano che allevano ed espongono. Appena so cose più certe metto info. Link to comment Share on other sites More sharing options...
crispy 10 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 splendida notizia, soprattutto ora che so per certo che mi perderò il tartabeach Link to comment Share on other sites More sharing options...
josephine 10 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 Salve a tutti gli utenti del tartaportal. Ho una notizia fantastica: il 28-29 novembre si terrà la prima fiera di rettili e tartarughe a Tarano in prov. di Rieti. Il nome sarà "I love reptiles" ed il sito, in via di preparazione, ma già visibile è questo: www.ilovereptiles.beepworld.it Venite in tanti così il prox anno sarà di nuovo li.:clap: io e il mio fidanzato parteciperemo anche perchè al tartabeach non andremo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauroma 10 Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 Comincio a sentire in giro anche allevatori di altri rettili che ci saranno ma non ho capito bene gli sviluppi, chi esporrà, se verrà fatta ecc. Speriamo di avere risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
josephine 10 Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 bè? ci sono notizie? il sito della manifestazione è penoso.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauroma 10 Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Ecco l'indirizo esatto per il sito e per consultare la lista espositori. Spero di vedervi. Saluti Mauro I LOVE REPTILES 2009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted September 23, 2009 Author Share Posted September 23, 2009 Io non manco di sicuro, non vedo l'ora. Poi allora ci metteremo d'accordo per incontrarci tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted September 23, 2009 Author Share Posted September 23, 2009 Ecco l'indirizo esatto per il sito e per consultare la lista espositori. Spero di vedervi. Saluti Mauro I LOVE REPTILES 2009 Che bello ho visto il sito, non vedo l'ooooooora!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maggio82 10 Posted October 31, 2009 Share Posted October 31, 2009 Chi non è andato al tartabeach ha fatto bene!Quelli del tartaclub, che immagino siano gli organizzatori del tartabeach mi hanno contattato mesi fa "regalandomi " 50 trachemis tutte malate e con malattie gravi quali SCUD, importanti parassitosi,micosi estesissime,denutrite e chi più ne ha più ne metta!!! E' da quando me le hanno date che lotto per farle sopravvivere!Se il loro è amore per gli animali...io sono senza parole.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
melmarco 10 Posted October 31, 2009 Share Posted October 31, 2009 ottimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexruocco 10 Posted November 21, 2009 Share Posted November 21, 2009 ragazzi nessuno va? mi servirebbe una tarta, casomai le date un passaggio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexruocco 10 Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 mannaggia...proprio nessuno???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
animedoso 10 Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 Come da post organizzo macchina da caserta a tarano per la fiera fatemi sapere, 333 28 95 510 Domenico, dividiamo equamente benzina e pedaggio la macchina la metto io è diesel ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted November 24, 2009 Author Share Posted November 24, 2009 Allora, manca poco, laziali, dove siete??? Chi viene a Tarano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta_zuzzy 28 Posted November 25, 2009 Share Posted November 25, 2009 x la cronaca.... io ci sarò.... al 99% ci andrò con Erika, chi ho incontrato al tartabeach già la conosce, il suo ragazzo e forse quell'impiastro del mio.... :p Link to comment Share on other sites More sharing options...
animedoso 10 Posted November 25, 2009 Share Posted November 25, 2009 Mi sa che hanno sbagliato a scrivere le date nel regolamento, REGOLAMENTO c'è scritto Orario per gli espositori Venerdì 26 dalle 17,30 alle 21,00 chiusura 21,30 Sabato 27 dalle ore 07,30 alle 18,30 chiusura 19,30 Domenica 28 dalle ore 8,30 alle 18 chiusura 19,30 ma il 26 è giovedì e poi la fiera non si tiene 28 e 29 ? bohhhhh Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele 80 10 Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 ciao ragazzi non mi ero accorto di questa discussione e infatti ne ho aperta un'altra, ma non fa niente. io ci sono stato stamattina, chi c'era? le informazioni erano poco chiare ma a me e' piaciuto,era ben organizzato e c'era tanta gente. io l'ho saputo x caso xche guido il pulman da quelle parti cmq ho messo alcune foto sul mio profilo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted November 29, 2009 Author Share Posted November 29, 2009 Anche io ci sono stata stamattina, ma è piccolina come expo', ora ho le foto ma come si fa a caricarle qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele 80 10 Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 scusa sgrilli se ti risp. adesso ma come dicevo nell'altra discussione il mio computer era rotto e me lo hanno portato solo oggi. io lnon so come si fa infatti le ho messe un po sul mio profilo, mettile, vorrei vederle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts