Jump to content

fiera a tarano (RI)

Recommended Posts

Salve a tutti gli utenti del tartaportal. Ho una notizia fantastica: il 28-29 novembre si terrà la prima fiera di rettili e tartarughe a Tarano in prov. di Rieti. Il nome sarà "I love reptiles" ed il sito, in via di preparazione, ma già visibile è questo:

www.ilovereptiles.beepworld.it

Venite in tanti così il prox anno sarà di nuovo li.:clap::clap::clap:

Si anche perchè sono poi andata a guardare il sito ma boh, non esiste. Cmq la notizia me l'hanno data quelli di Animals Land di fiano romano che allevano ed espongono. Appena so cose più certe metto info.

Salve a tutti gli utenti del tartaportal. Ho una notizia fantastica: il 28-29 novembre si terrà la prima fiera di rettili e tartarughe a Tarano in prov. di Rieti. Il nome sarà "I love reptiles" ed il sito, in via di preparazione, ma già visibile è questo:

www.ilovereptiles.beepworld.it

Venite in tanti così il prox anno sarà di nuovo li.:clap::clap::clap:

io e il mio fidanzato parteciperemo

anche perchè al tartabeach non andremo

• 2 weeks later...
Comincio a sentire in giro anche allevatori di altri rettili che ci saranno ma non ho capito bene gli sviluppi, chi esporrà, se verrà fatta ecc. Speriamo di avere risposte.

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
Chi non è andato al tartabeach ha fatto bene!Quelli del tartaclub, che immagino siano gli organizzatori del tartabeach mi hanno contattato mesi fa "regalandomi " 50 trachemis tutte malate e con malattie gravi quali SCUD, importanti parassitosi,micosi estesissime,denutrite e chi più ne ha più ne metta!!! E' da quando me le hanno date che lotto per farle sopravvivere!Se il loro è amore per gli animali...io sono senza parole..

• 3 weeks later...
Come da post organizzo macchina da caserta a tarano per la fiera fatemi sapere, 333 28 95 510 Domenico, dividiamo equamente benzina e pedaggio la macchina la metto io è diesel ciaoo

Mi sa che hanno sbagliato a scrivere le date nel regolamento, REGOLAMENTO c'è scritto

Orario per gli espositori

Venerdì 26 dalle 17,30 alle 21,00 chiusura 21,30

Sabato 27 dalle ore 07,30 alle 18,30 chiusura 19,30

Domenica 28 dalle ore 8,30 alle 18 chiusura 19,30

ma il 26 è giovedì

e poi la fiera non si tiene 28 e 29 ?

bohhhhh

ciao ragazzi non mi ero accorto di questa discussione e infatti ne ho aperta un'altra, ma non fa niente. io ci sono stato stamattina, chi c'era? le informazioni erano poco chiare ma a me e' piaciuto,era ben organizzato e c'era tanta gente. io l'ho saputo x caso xche guido il pulman da quelle parti cmq ho messo alcune foto sul mio profilo.

• 2 weeks later...
scusa sgrilli se ti risp. adesso ma come dicevo nell'altra discussione il mio computer era rotto e me lo hanno portato solo oggi. io lnon so come si fa infatti le ho messe un po sul mio profilo, mettile, vorrei vederle.