roccia 10 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 Ciao, oggi è nata la mia prima tarta, solo che ha il sacco vitellino ENORME (grande quasi quanto lei!) e le impedisce addirittura il movimento! Inoltre non ha quasi segni vitali, è lì ferma con gli occhietti socchiusi... AIUTO che faccio? :doctor: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domy4 10 Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 mettila in casa in una vaschetta bella grande e sotto ci metti della scottex bella umida... poi sicuro si tratti del sacco vitellino? se vuoi posta delle foto... poi se non ha quasi segni vitali meglio portarla subito dal veterinario... e vedi cosa ti dice.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 Ciao, oggi è nata la mia prima tarta, solo che ha il sacco vitellino ENORME (grande quasi quanto lei!) e le impedisce addirittura il movimento! Inoltre non ha quasi segni vitali, è lì ferma con gli occhietti socchiusi... AIUTO che faccio? :doctor: è ancora dentro l'uovo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
roccia 10 Posted August 20, 2009 Author Share Posted August 20, 2009 Accidenti la piccola è morta... cosa le sarà successo? Poverina non ha vissuto nemmeno un giorno! Adesso ho paura per le altre 2 uova... non si sono ancora schiuse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now