Carotina 10 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 Mia sorella ha vinto una baby tss/tst nella famigerata bancarella del lunapark quì a Tarquinia, il che è già un bene visto che l'ha tolta dalle loro mani ma... Pensavo che me l'avrebbe data, invece l'ha sistemata in una vaschetta -non minuscola ad essere onesti- con il coperchio, senza luce diretta del sole ne filtro, e gli somministra un pellett osceno che quando ho provato a darlo alle mie mi hanno presa a male parole. La domanda è questa: Gliela rubo direttamente o aspetto che "si stufi", a rischio della salute della piccoletta??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Odorizzi 10 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 che domande...dille che cosi' non la può tenere e che la farà soffrire! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted August 19, 2009 Author Share Posted August 19, 2009 Beh, è vissuta con me fino allo scorso gennaio mia sorella quindi sa perfettamente come si tiene...ma l'ha presa per niente sul serio, con la scusa del "tanto non mi campa"... Per forza, se la tiene così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessicaJm 10 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 A questo punto..rubagliela! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted August 19, 2009 Author Share Posted August 19, 2009 Sì, penso che succederà presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessicaJm 10 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 Alla fine lo fai x il suo bene...non x farle un dispetto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 Rubare no, digli che porta la salmonella e che se non la tiene bene rischia di prenderla, che fiera è a tarquinia quasi quasi vengo a vedere se ci sta anche domani .................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted August 19, 2009 Author Share Posted August 19, 2009 Era il lunapark al mare, quando l'ha presa sono andata a edere se ce ne fossero ancora ma la bancarella è andata gia via... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 peccato, anche alla fiera di san luca le trattavano male, ma mia nonna non voleva animali che asomigliavano a serpi in casa................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted August 19, 2009 Author Share Posted August 19, 2009 Sono sicura che prima o poi arriva a me la piccoletta, speriamo non troppo tardi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 Può anche scappare non scordarlo e finire per sbaglio nella tua tasca ................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
-alessandro- 10 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 uffa, xkè da noi non regalano nemmeno i pesci rossi?? ahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
zampone 10 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 .........da queste parti c'è chi ruba i cani direttamente dalle case se non vengono trattati a dovere.........magari prendila in prestito per farle conoscere le tue...il prima possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 Non si rubano i cani anche se si vogliono salvare da una situazione poco carina, deve fargli capire che la condanna a morte certa così.................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zampone 10 Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 ...sono d'accordo con te sui cani, io denuncerei piuttosto. ma ti assicuro che quei due ora sono vivi solo perchè li hanno portati via...legati senza riparo nè da sole nè da pioggia non è il max...qualche anno fa le leggi erano meno severe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
-alessandro- 10 Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 un bel passamontagna e un piede di porco sono la soluzione migliore scherzo cmq fai di tutto per portargliela via, che ne sò dille che di notte si trasformano in esseri sanguinari che sbranano gli esseri viventi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now