sgrilli 10 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 Ciao a tutti. Vorrei andare a Pievesestina di Cesena per l'expò e mi chiedevo quanto ci impiegherò dalla prov. di Viterbo ad arrivare fin là, giusto per organizzarmi bene, visto che porterò i miei due bambini tartamanti come me, e per di più collezionisti di piante grasse. Chi sa darmi indicazioni?:turtle::turtle: Link to comment Share on other sites More sharing options...
nutty 10 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 stavo giusto guardando la strada da fare, con pagine gialle,da Roma una bella mazzata 300 e passa km!credo che convenga passare da L'Aquila e fare la tirrenica da te dipende la provincia quale sia! anzi romani che strada consigliate?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted August 19, 2009 Author Share Posted August 19, 2009 Io sto in prov. di viterbo. Pensavo qualcosa di meno 300 km sono parecchi. Dove alloggerai? Io sono all'express by holiday inn. Speriamo che non sia una "sola". Da sola mi adatto ma con i bimbi vorrei una sistemazione comoda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 (edited) 3:57 ore da roma................ http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl .................................... Edited August 19, 2009 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted August 19, 2009 Author Share Posted August 19, 2009 Ok quindi per me tre ore a occhio e croce bastano. Spero Link to comment Share on other sites More sharing options...
nutty 10 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 Io sto in prov. di viterbo. Pensavo qualcosa di meno 300 km sono parecchi. Dove alloggerai? Io sono all'express by holiday inn. Speriamo che non sia una "sola". Da sola mi adatto ma con i bimbi vorrei una sistemazione comoda. non alloggio!!ritorno!cani e gatti aspettano!:sada: Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted August 19, 2009 Author Share Posted August 19, 2009 Io deov con tutto il cucuzzaro come faccio a fare andata e ritorno. Sei lontana da me? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 Io invece vado da mia zia a busseto così il giorno dopo ci impiego 1 ora in meno .............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarbaraBe 10 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 Io sto in prov. di viterbo. Pensavo qualcosa di meno 300 km sono parecchi. Dove alloggerai? Io sono all'express by holiday inn. Speriamo che non sia una "sola". Da sola mi adatto ma con i bimbi vorrei una sistemazione comoda. Ottima scelta, ho alloggiato lì le due scorse edizioni e mi sono trovata bene. Ho letto che qualcuno in altri alberghi ha poi avuto scocciature: niente aria condizionata, mancanza o scarsità di acqua... nessuno scherzo di questo genere all'holiday hinn e poi sei veramente a 500 metri dalla fiera Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted August 20, 2009 Author Share Posted August 20, 2009 Bene grazie. Almeno lì vado sul sicuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now