Jump to content

tartarughe beach

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vorrei andare a Pievesestina di Cesena per l'expò e mi chiedevo quanto ci impiegherò dalla prov. di Viterbo ad arrivare fin là, giusto per organizzarmi bene, visto che porterò i miei due bambini tartamanti come me, e per di più collezionisti di piante grasse. Chi sa darmi indicazioni?:turtle::turtle::turtle::turtle:

stavo giusto guardando la strada da fare, con pagine gialle,da Roma una bella mazzata 300 e passa km!credo che convenga passare da L'Aquila e fare la tirrenica da te dipende la provincia quale sia!

anzi romani che strada consigliate??

Io sto in prov. di viterbo. Pensavo qualcosa di meno 300 km sono parecchi. Dove alloggerai? Io sono all'express by holiday inn. Speriamo che non sia una "sola". Da sola mi adatto ma con i bimbi vorrei una sistemazione comoda.

Io sto in prov. di viterbo. Pensavo qualcosa di meno 300 km sono parecchi. Dove alloggerai? Io sono all'express by holiday inn. Speriamo che non sia una "sola". Da sola mi adatto ma con i bimbi vorrei una sistemazione comoda.

non alloggio!!ritorno!cani e gatti aspettano!:sada::sada::sada:

Ottima scelta, ho alloggiato lì le due scorse edizioni e mi sono trovata bene.

Ho letto che qualcuno in altri alberghi ha poi avuto scocciature: niente aria condizionata, mancanza o scarsità di acqua... nessuno scherzo di questo genere all'holiday hinn e poi sei veramente a 500 metri dalla fiera :bye:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.