davidegiuili 10 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 Le mie tartarughe sono due e sono due scripta scripta molto piccole, saranno due cm. Vivono in un acquaterrario 30 per 50 con isola filtro. Allora una è molto intraprendente segue il dito, mangia, si fa accarezzare la capoccetta, l'altra è letteralmente terrorizzata, soprattutto da quando è stata messa in questo acquaterrario. Come posso farla stare più tranquilla in mia presenza prima nella vaschetta con la palma era più simpatica...ma viveva molto peggio, ora niente... a mangiare mangia comunque. E' possibile che ogni tanto le faccio uscire e tornare nella vaschetta per farle mangiare ma questa è troppo terrorizzata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 Allora come ho capito hai cambiato da poco la loro caseta? Perche si è cosi, ancora devi ambientarsi.. E per il cibo sinceramente lasciali mangiare dove vivono, le tarte non vano tocate quasi mai, se loro vengono da te si, ma tu non devi prenderle in mano tutti i gg, è molto stressante per loro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frzguida 10 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 Si, non spostarle o importunarle, vedrai che poi vengono loro da te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now