Jump to content

uovo venato e sangue

alex82

Recommended Posts

aiuto... sono andato poco fa a controllare le uova di hermanni, che sono in incubatrice e sono al 52 esimo giorno..

e ho notato che una aveva una venatura.. l'ho alzata delicatamente x vedere e da questa venatura ho visto del sangue fresco.. io ho rimesso l'uovo nella sua posizione, anche se la "rottura" è nella parte bassa...

cosa può essere???

• Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

..secondo voi l'uovo lo devo lasciare girato come è sempre stato o devo girarlo al contrario,mettendo la parte venata verso l'alto??

è capitato pure a me...

è caduta condensa sull'uovo?

devi rimetterlo nella posizione originale.

io comunque ho agito così,ho riparato la venatura con del nastro da carrozziere e l'uovo ha finito lo sviluppo così.

Premetto che non mi era mai capitato ed ho chiesto aiuto ad un'amica che alleva tartarughe da tantissimi anni:D

ciao biby, no condensa nn dovrebbe esserne caduta sopra..

allora faccio così anchio!

per nastro da carrozziere cosa intendi?? io ho nastro da pacchi, schotc normale ,nastro di carta e nastro isolante... cosa uso?!?!

grazie mille!:)

ciao biby, no condensa nn dovrebbe esserne caduta sopra..

allora faccio così anchio!

per nastro da carrozziere cosa intendi?? io ho nastro da pacchi, schotc normale ,nastro di carta e nastro isolante... cosa uso?!?!

grazie mille!:)

con questo pc non posso mettere foto...:sarcastic:

dovrebbe essere quello di carta,è un nastro color crema.

ok ... vado a operare!

grazie grazie! poi ti faccio sapere come andrà a finire... speriamo che schiuda presto! :)

si tienici informati,dovrebbe mancare poco ormai...:D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.