Jump to content

becco spezzato

francy92

Recommended Posts

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

certo sarebbe stato di aiuto vedere una foto.

Per sapere se si è staccata solo la parte che è cresciuta in più,in pratica quella che si può limare....

se si è spezzato è perché lo aveva troppo lungo, a pappagallo appunto, meglio così

il becco a pappagallo è dovuto a una cattiva alimentazione, a cibi troppo poveri di fibre, per affilare il becco metti a disposizione ossa di seppia, oppure ossa di animali o pietre composte da carbonato di calcio.

Ora dovrai limare la parte restante fino a portarla ad una forma corretta

prendi esempio dalla mia, la foto è pubblicata su wikipedia

220.jpg

Edited by tartagnan

poveretta...

cmq come dice tartagnan è dovuto alla carenza di fibre...

ecco perchè si lascia a diposizione del secco che contiene fibre...

comunque lei è sempre stata alimentata con il cibo secco apposta per tartarughe, e integriamo l'alimentazione con anche il calcio in polvere, infatti ha un carapace durissimo.

potreste darmi,se conoscete, l'indirizzo di un veterinario nella provincia o a parma città???? grazie!

parma? ne ho 3 di numeri....1 lo conosco(ma eviterei) gli altri 2 non li conosco..ma se li vuoi posso darti i numeri,dimmi tu.

comunque lei è sempre stata alimentata con il cibo secco apposta per tartarughe, e integriamo l'alimentazione con anche il calcio in polvere, infatti ha un carapace durissimo.

l'alimentazione è del tutto da rivedere.

ma adesso è più importante curare la tartaruga...

La tarta sta abb bn!!!!! oggi è stata portata dal vet consigliato da razorback (grazie mille) è ha detto che la ferita si sta rimarginando e probabilmente il becco ricrescerà.... e inoltre ci ha dato la nuova dieta... grazie a tutti!

la mia tarta sta bene!!!! oggi è stata portata dal vet consigliato razorback(grazie mille) che è bravissssssssimo!!! ha detto che si sta rimarginando e prob le ricrescerà.

e inoltre ci ha dato la nuova dieta!!!!

grazie a tutti!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.