Jump to content

come riconoscere specie ed sesso?

Seon

Recommended Posts

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ok grazie, magari tra qualche tempo ti faccio vedere quando cresce x eseerne sicuri, ok?? e con le femmine che differenza si nota??? così se posso ne prendo una femmina, grazie grazie

ok grazie, magari tra qualche tempo ti faccio vedere quando cresce x eseerne sicuri, ok?? e con le femmine che differenza si nota??? così se posso ne prendo una femmina, grazie grazie

principalmente dalle placche anali. E, quando crescono, anche dalla coda.

Se guardi delle foto di maschi e femmine adulti di th si vede bene la differenza a sviluppo completato.

Quando sono piccole si capisce poco e fino ad una certa eta' e' possibile che abbiano un aspetto che non corrisponde al vero sesso.

La tua quanto pesa?

..ciao!!posso farti una domanda che non c'entra nulla con la tarta?cosa fai alla pianta carnivora per averla così bella??la mia è diventata bruttissima e ho seguito tutte le istruzioni che mi avevano dato..:sad9cd:

io l'ho presa a giugno, e ora inizia a rallentare va in letargo pure lei, il mio trucco( se così possiamo chiamarlo è acqua distillate che non manca mai nel sotto vaso e sole, tanto sole il ù possibile, e non muoversa, devo stare sempre nello stesso punto, ciao

..io pure mettevo acqua distillata nel sottovaso e la tenevo in casa..poi mi hanno detto di metterla fuori al sole,però si bruciacchiava e allora aggiungevo acqua nel vaso..e poi ha iniziato a marcire.. :sad9cd:

la primavera prox ne prendo un'altra e ritento l'avventura!grazie!!:yes4lo:

che si anneriscono le trappole è normale,marciscono di continuo e ne nascono di nuove, ma devi tenerla fuori, fagli prender più sole possibile e non far mai mancare l'acqua nel sotto vaso, devi trattarla come un pesce non una pianta, tu alle tue tarta che gli dai da mangiare??x curiosità io sono nuovo ciao

io alle tarte?guarda non sono una campionessa nell'alimentazione delle tartarughe, pesco anch'io suggerimenti di qua e di là,comunque alle terrestri do verdure di vari tipi (e ho fatto anche parecchi errori e infatti ti consiglio di leggerti i post che trovi un sacco di consigli) e poi ho preso delle compressine di cibo e vitamine da integrare all'alimentazione..alle trachemys do verdura, anche per loro ogni tanto prendo pellets ma essendo fuori si mangiano tutto quel che trovano..lumache, ranocchie, uova di uccellini..praticamente si arrangiano!.nella vasca la settimana scorsa ci ho trovato pure un uccellino morto..se lo sono portate dentro loro ma gliel'ho tolto subito..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.