Jump to content

posso metterla in laghetto?

El_ciauo

Recommended Posts

salve a tutti...sto per adottare da una signora una bellissima tarta...a me pare una pseudemys concinna..posso metterla nel laghetto con le mie trachemys?...o più genericamente...può stare in un laghetto e farci il letargo?

ergo..riguardando foto su internet assomiglia + ad una graptemys..

descrivendola...sul carapace ha tipo dei seghetti..e ha numerosissime striscette gialline sulla pelle...non ho fatto foto purtroppo..e mi rompe tornare giù!!..in ogni caso..graptemys o pseudemys possono fare il letargo?

è tipo 16cm!troppo bella!...mi sono innamorato..poi la padrona è affezionatissima..solo ke la tiene in pochi cm d'acqua e le dà da mangiare il pellettato..filtro rotto e si è stancata di pulire ogni 3 gg...per il resto l'acquario è immenso...

direi ke posso azzardare la convivenza..:D:D

si lo possono fare e in un laghetto abbastanza grande la convivenza con le TS è buona.... solo 2 cose....

appena la prendi devi vedere come sta, vedere se è stata ben alimentata, se ha malattie e se ha bisogno di cure e fargli fare la giusta quarantena ;) in soldoni credo che sarà tardi per inserirla adesso del laghetto.... meglio fargli fare un'inverno in casa e passarla nel laghetto la primavera prossima ;)

nooooooo mia mamma mi picchia!!!!...

il laghetto è piuttosto spazioso...si faranno gli affari loro..e poi le mie tarte finiranno in laghetto sabato!!!!!!!!!...

in soldoni..non posso rientrarle..ma penso ke facciano in tempo ad abituarsi...abito a perugia...in una zona collinare..quindi nemmeno troppo soggetta a freddo intenso!...si abitueranno bene...e poi un altro utente qui di TP le ha aggiiunte si e no 5 gg fà!!..penso ke non dovrebbero esserci problemi!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.