Boken 10 Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 Salve, domani passo una giornata al Fiume Calore, in Campania, volevo chiedervi se posso approfittarne per prendere qualche tipo di pianta o se c'è qualche tipo di pesce che posso cercare di pescare per le mie due TSS... Consigliatemi voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 latterini se trovi, e simili, ma fai fare quarantena prima di metterli come pasto.................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted August 17, 2009 Author Share Posted August 17, 2009 nessuno conosce Fiume Calore in Campania? xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 http://it.wikipedia.org/wiki/Calore_Irpino Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 nessuno conosce Fiume Calore in Campania? xD io vado giovedi! :D cmq come piante nn so, ma come pesciolini puoi prender tutto quello che c'è li... in passato li ho pure congelati (se morivano, ma di solito vivono per un po se non pescati con la canna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted August 18, 2009 Author Share Posted August 18, 2009 io vado giovedi! :D cmq come piante nn so, ma come pesciolini puoi prender tutto quello che c'è li... in passato li ho pure congelati (se morivano, ma di solito vivono per un po se non pescati con la canna! come li peschi senza canna? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted August 18, 2009 Author Share Posted August 18, 2009 http://it.wikipedia.org/wiki/Calore_Irpino zippo non ci volevi tu per il link a wikipedia xD ho chiesto info su piante e pesci che possono mangiare le tss, non info sul luogo xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 come li peschi senza canna? con metodo del barattolo di vetro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 zippo non ci volevi tu per il link a wikipedia xD ho chiesto info su piante e pesci che possono mangiare le tss, non info sul luogo xD Per gli utenti che non lo conoscono serve e poi quale fiume calore di preciso, ce ne stanno due caòore irpino e calore lucano [o salernitano], comunque ti avevo gia rispodto per i pesci, latterini, i cavedani, i triotti e le sanguinerole, ma devi avere licenza di pesca, sennò non li puoi pescare.................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Prendi i pesciolini con laq rete!!! Tutto quello che trovi, sia di pesci che di piante vano bene!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now