Jump to content

THB si accoppiano ora per la prima volta!!

pgasp

Recommended Posts

Salve a tutti, ho una coppia di THB da circa 2 anni le tarta sono di circa 10 anni e piu' l'una ma negli anni scorsi non hanno mai dato segni di accoppiamento.

Oggi tornato dalle vacanze ho trovato le tarta che si rincorrevano e il maschio le saltava addosso emettendo il classico verso.

Ora mi chiedo e' probabile che deponga le uova anche a meta' Agosto? Se si' qualcuno sa' dirmi in quale zona del giardino e' meglio preparare della terra morbida x l'eventuale deposizione? Io le tengo libere in giardino e non in recinto.

Attendo consigli grazie.

E' molto improbabile che depongano in questo mese...se l'accoppiamento è avvenuto con successo avrai deposizioni nei mesi di maggio e giugno del 2010 ;) !

Ormai è tardi per deporre, potrebbero farlo il prossimo anno visto che ormai sono mature.

Scelgono da sole il luogo dove deporre e non serve che tu ammorbidisca il terreno perché solitamente scavano anche terreni molto duri

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.