Jump to content

ciboooooo

missPimpi

Recommended Posts

salve a tutti.Ho una TSS di 5 cm la consideravo baby e le davo dei granellini che mi ha dato il venditore al negozio.Qui ho letto che è sbagliata come alimentazione e ho comprato i gammarus..che fanno male... ho letto nelle altre discussioni, ma i gamberetti o altri pesci cosi come li compro? cioè li faccio scongelare e glieli metto nell'acquario? quanti? datemi dei consigli vi prego :struggle:

lasciali scongelare e poi mettili nell'acquario tanti quanto è grande la sua testa.. una volta al giorno.. però devi anche variare fatti un giro sui post dell'alimentazione..

si si è confortatissima XD meglio di me hihihi

è che non ho idea di come e quanto cibo darle ...i vari negozianti sono incompetenti, xkè quello che fano loro e quello che c'è scritto qui è opposto!

• 3 weeks later...
si lo so cercano solo di vendere fregandosene dell'animale.. cmq cerca di abituarla anche ai vegetali, quelli puoi darli in abbondanza mentre il pesce più o meno tanto quanto la grandezza della sua testa

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.