missPimpi 10 Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 salve a tutti.Ho una TSS di 5 cm la consideravo baby e le davo dei granellini che mi ha dato il venditore al negozio.Qui ho letto che è sbagliata come alimentazione e ho comprato i gammarus..che fanno male... ho letto nelle altre discussioni, ma i gamberetti o altri pesci cosi come li compro? cioè li faccio scongelare e glieli metto nell'acquario? quanti? datemi dei consigli vi prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
edisone27 10 Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 lasciali scongelare e poi mettili nell'acquario tanti quanto è grande la sua testa.. una volta al giorno.. però devi anche variare fatti un giro sui post dell'alimentazione.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
edisone27 10 Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 e poi preoccupati anche di darle più confort se non l'hai già fatto.. tipo lampada uvb, spot, e un posto per fare basking Link to comment Share on other sites More sharing options...
missPimpi 10 Posted August 17, 2009 Author Share Posted August 17, 2009 si si è confortatissima XD meglio di me hihihi è che non ho idea di come e quanto cibo darle ...i vari negozianti sono incompetenti, xkè quello che fano loro e quello che c'è scritto qui è opposto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyzuby91 10 Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 si lo so cercano solo di vendere fregandosene dell'animale.. cmq cerca di abituarla anche ai vegetali, quelli puoi darli in abbondanza mentre il pesce più o meno tanto quanto la grandezza della sua testa Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 I "granellini" sono per caso questi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 nn sono per caso pellet??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now