giuseppino 10 Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 vorrei saper distinguere un maschio da una femmina , non sono capace di cercare nel forum, scusate,; inoltre vorrei sapere se un maschio thb può accoppiarsi con tg e nascere piccoli ibridi . grazie di cuore Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 Per il sesso vai alle pagine di Wikipedia linkate nella mia firma. Gli accoppiamenti tra Hermanni e Graeca non danno prole vitale, in genere l'embrione muore, e i casi di sopravvivenza danno esemplari deformi destinati a morire in pochi giorni, c'è solo un caso segnalato di sopravvivenza oltre l'anno di vita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppino 10 Posted August 13, 2009 Author Share Posted August 13, 2009 grazie molte, appena riesco ti farò vedere delle foto , giusto per essere sicuro di aver classificato bene m-f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giobbaz 10 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Ciao, io sono di Vicenza, ho una Testudo graeca maschio, sapendo che hai una F se vuoi possiamo farle accoppiare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 è vecchia la discussione :-|............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domy4 10 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 infatti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 è vecchia la discussione :-|............. infatti... ma dai....è di circa 20 gg fà..... non è poi così vecchia:D Ciao, io sono di Vicenza, ho una Testudo graeca maschio, sapendo che hai una F se vuoi possiamo farle accoppiare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxakill44 10 Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 io forse ho una t.graeca ibera femmina e sono da asolo! vicino a bassano Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 è vecchia la discussione :-|............. veramente ricordo di avegli risposto pochi giorni fa, credo ci sia un bug di datazione nel 3D Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardo 10 Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 Bhe tenendo conto che dopo Zippo ha risposto biby mi sa che così recente non è... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxakill44 10 Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 Questa graeca ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 Cercate di postare in una sola sezione, sembra Ibera a femmina.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxakill44 10 Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
thorII 10 Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Se a qualcuno in zona emilia romagna interessa ho un maschiaccio di ibera molto attivo e grandicello!!!Io sono di Ravenna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now