zippo90 45 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 La mia vet dice che non hanno sintomi, muoiono e basta alla fine [solo la vit k potrebbe salvarle], ma visto che non bisogna mai fidarsi vi chiedo quali sintomi presenta una avvelenata , a quanta distanza di tempo manifesta sintomi prima di morire ............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 (edited) zippo...io non saprei propio e spero di non saperlo mai,cmq ho letto l'altra discussione dove si parlava già di avvelenamento...posso solo dirti...,dovresti fidarti di c'ho che ti ha detto biby,non solo perchè ha una grande esperienza con le tartarughe,ma perche è successo davvero che le hanno avvelenato le tarte,quali miglior risposte pensi di avere se nn quelle che già ti ha dato un allevatriceche c'è passata con questa esperienza e che ne sà molto piu di noi? Edited August 9, 2009 by Razorback Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 9, 2009 Author Share Posted August 9, 2009 mi fido, ma vorrei sapere quali sono i sintomi esatti........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
edisone27 10 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 mi potete dare il link dell'altra discussione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 9, 2009 Author Share Posted August 9, 2009 non si parla di avvelenamenti nell'altra discussione, speravo di saperne di più qui ma niente ............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 La mia vet dice che non hanno sintomi, muoiono e basta alla fine [solo la vit k potrebbe salvarle], ma visto che non bisogna mai fidarsi vi chiedo quali sintomi presenta una avvelenata , a quanta distanza di tempo manifesta sintomi prima di morire ............ non si parla di avvelenamenti nell'altra discussione, speravo di saperne di più qui ma niente ............ meno male che i casi di avvelenamento sono piuttosto rari..... ti rendi conto che per soddisfare una tua curiosità,(nota bene,curiosità non aiuto per un caso reale di avvelenamento)mi costringi a parlare di qualcosa di cui non mi và di parlare? ho detto:Al momento opportuno e nella discussione adatta se ne può riparlare.... ciò non vuol dire che ho voglia di parlarne adesso... Non ritengo questa sia la discussione adatta. E per dirla tutta,spero non ci sia mai una discussione adatta!non auguro a nessuno di avere a che fare con un caso di avvelenamento. se poi qualcuno vuol risponderti perchè ha vissuto questa esperienza ben venga.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 9, 2009 Author Share Posted August 9, 2009 Non voglio saper da lei la sua esperienza, ma pensavo che qualcun'altro sapesse dirmi dei sintomi................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 9, 2009 Author Share Posted August 9, 2009 ho trovato una discussione interessante: possibile avvelenamento - SangueFreddo.Net .......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 Non voglio saper da lei la sua esperienza, ma pensavo che qualcun'altro sapesse dirmi dei sintomi................ grazie per il lei:D ho trovato una discussione interessante: possibile avvelenamento - SangueFreddo.Net .......... discussione interessantissima........ ma prima di postare i link,almeno leggi la discussione o ti fermi al titolo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarbaraBe 10 Posted August 10, 2009 Share Posted August 10, 2009 Santo cielo, tutte le volte una battaglia persa in partenza :smile-big: La vitamina K è un antiemorragico e quindi potrebbe essere utile a seconda del tipo di veleno usato, se per esempio l'avvelenamento avviene per diserbante utilizzare vitamina K sarebbe come buttare benzina sul fuoco, questo topic è proprio campato in aria come dice Biby! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 10, 2009 Author Share Posted August 10, 2009 grazie per il lei:D discussione interessantissima........ ma prima di postare i link,almeno leggi la discussione o ti fermi al titolo? In effetti ho letto solo il titolo e letto poche post inseriti............ questo topic è proprio campato in aria come dice Biby! Perchè campato all'aria, chiedevo se qualcuno sapeva quali sintomi di avvelenamento presentano le tartarughe, può essere utile sia a me sia ad altri utenti ............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarbaraBe 10 Posted August 10, 2009 Share Posted August 10, 2009 Abbi pazienza Zippo, i sintomi sono diversi a seconda del tipo di veleno ingerito, della quantità e altri fattori! Questo vale per tutti gli esseri viventi, tartarughe comprese e lo stesso dicasi per le eventuali cure, cambiano di volta in volta quindi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 13, 2009 Author Share Posted August 13, 2009 Bene, grazie dell'info .......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now