poteto89 10 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 ciao raga oggi ho visto la mia tss femmina amoreggiare con la tst femmina riproducendo la danza che fanno prima dell'accoppiamento sono 3 femmine di cui una è adulta una ha 2 anni circa e l'altra 1 anno cosa può stare a significare??? gli metteva le zampe davanti al muso della tst strofinandogli l'occhi....cosa sta a sgnificare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 Questa danza puo significare molto per loro, non solo il cortegiamento, ma per segnare il territorio, per saluto e molto altro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 attento quando fanno così, potrebbe essere solo un saluto, o come per dire "questo è il mio territorio, sciò ;)".......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
poteto89 10 Posted August 9, 2009 Author Share Posted August 9, 2009 ma i morsi non si li danno la tst sta sempre a scavare nel fondo della vasca non so se lo fa per cercare il cibo ì, mentre la tst fa questo la tss gli fa la danza ma solo quando scava Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 Puo essere per dimostrare che è superiore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
poteto89 10 Posted August 9, 2009 Author Share Posted August 9, 2009 attento quando fanno così, potrebbe essere solo un saluto, o come per dire "questo è il mio territorio, sciò ;)".......... però non mi spiego il fatto perchè lo fa solo con quella di 2 anni e non con quella di 1 anno per esempio ogni tnt la tst la va a cercare booooo qualche consiglio da voi esperti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 una delle mie baby lo fa sempre contro un'altra baby [ne sono tre], gli potrebbe essere antipatica ............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
poteto89 10 Posted August 9, 2009 Author Share Posted August 9, 2009 dovrò separarle momentaneamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 se non si morsicano lascia stare per ora, quando vedrai che si morsicano separale ......................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 Stavo parlando con zippo ieri, le tarte sono come noi, ci sono quelle simpatiche e quelle antipatiche... Io ho un maschio che non si ferma mai di rompere le scatole a una femina... La stava massacrando, adesso ho dovuto separare! Devi solo stare atento che non si facciano del male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
poteto89 10 Posted August 9, 2009 Author Share Posted August 9, 2009 ok grazie ma è possibile che se la tss ha delle unghie un po lunghette ma la coda piccola e tozza sia un maschio? nn mi sembra... scs per la domandina stupida Link to comment Share on other sites More sharing options...
poteto89 10 Posted August 9, 2009 Author Share Posted August 9, 2009 Stavo parlando con zippo ieri, le tarte sono come noi, ci sono quelle simpatiche e quelle antipatiche... Io ho un maschio che non si ferma mai di rompere le scatole a una femina... La stava massacrando, adesso ho dovuto separare! Devi solo stare atento che non si facciano del male! se lo vuoi dare via il maschio te lo prendo io così non hai problemi tnt lo sto cercando disperatamente:smile-big: Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 non credo lo dia via ................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andromeda 10 Posted August 10, 2009 Share Posted August 10, 2009 se vuoi sapere il sesso metti delle foto così ti aiutiamo... cmq per quanto riguarda la danza è normale che la faccia una femmina contro un'altra femmina ed è normale anche tra 2 maschi... è solo un modo per dire..." hei questa è la mia zona tieniti alla larga..." stai tranquillo ..unica cosa come dicono gli altri è quella di controllare se si danno mozzichi violenti ..se è così allora meglio separarle, ma se non succede lascia perdere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now