Jump to content

Mini-orto

JessicaJm

Recommended Posts

Ecco qua

102.jpg

103.jpg

il mio mini-orto:silly:

cioè ho piantato del tarassaco, della cicoria e della cicoria selvata x la mia belva..per le cicorie mi hanno detto che và bene piantarle in questo periodo, x il tarassaco è un po' tardi..però ho provato lo stesso..ho piantato tutto in una cassetta di quelle dove si tiene la verdura al mercato..e ho seguito consigli che ho trovato qua e là su internet e qualcosa di una vivaista perchè io non me ne intendo di orti&piante, però mi sembrava una cosa carina e ho provato..purtroppo lo spazio è quello che è e quindi il massimo che posso fare è questo...

cosa ne pensate??

Edited by JessicaJm™

Ecco qua

102.jpg

103.jpg

cioè ho piantato del tarassaco, della cicoria e della cicoria selvata x la mia belva..per le cicorie mi hanno detto che và bene piantarle in questo periodo, x il tarassaco è un po' tardi..però ho provato lo stesso..ho piantato tutto in una cassetta di quelle dove si tiene la verdura al mercato..e ho seguito consigli che ho trovato qua e là su internet e qualcosa di una vivaista perchè io non me ne intendo di orti&piante, però mi sembrava una cosa carina e ho provato..purtroppo lo spazio è quello che è e quindi il massimo che posso fare è questo...

cosa ne pensate??

La plastica non fa traspirare, io uso cassette di legno moltompiù belle ;), per il tarassaco se lo tieni dentro va bene anche in questo periodo ;), basta che non lo0 metti al sole diretto finchè non spuntano....................

Si lo so che era meglio una di legno :D...ma mio padre come al solito ha fatto di testa sua e mi ha portato a casa questa! Edited by JessicaJm™

Si lo so che era meglio una di legno :D...ma mio padre come al solito ha fatto di testa sua e mi ha portato a casa questa!

xD

Ecco qua

102.jpg

103.jpg

cosa ne pensate??

carina cm idea =P

La plastica non fa traspirare, io uso cassette di legno moltompiù belle ;),

me la spieghi, per favore?

dunque anche i vasi di plastica non vanno bene?

se non ci fossero aperture per il drenaggio dell'acqua sarebbe un problema, ma se ho visto bene, la cassetta è tutta bucherellata.

brava jessica! Ottima idea e bel lavoretto!:turtle:

Edited by frida

me la spieghi, per favore?

dunque anche i vasi di plastica non vanno bene?

se non ci fossero aperture per il drenaggio dell'acqua sarebbe un problema, ma se ho visto bene, la cassetta è tutta bucherellata.

brava jessica! Ottima idea e bel lavoretto!:turtle:

Il fondo ho visto che era chiuso, ma se è aperto va bene :good:............

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.