Jump to content

pesce pulitore trackemys??

filimore

Recommended Posts

salve, sarei intenzionato ad andare a comprare un pesce pulitore x il mio acquario ... solo k io nell'acquario ho 2 trackemys maschio e femmina di 10 cm.....dite k è un problema o no???

grazie :)

No.....

Più che altro è la maionese che è un po' pesante.:noidea:

I pulitori non si muovono e sperano di mimetizzarsi.

Le tarte se li mangiano in un battibaleno.

strano, io ne avevo 2 di pulitori e ci stavano una bellezza...

poi li ho spostati nella vaschetta di soli pesci per pulire meglio il fondo (i pesci so più zozzi :tongue: )

strano, io ne avevo 2 di pulitori e ci stavano una bellezza...

poi li ho spostati nella vaschetta di soli pesci per pulire meglio il fondo (i pesci so più zozzi :tongue: )

I pulitori non puliscono i rifiuti, ma le alghe e i residui del mangiare, le cacce le lasciano ;)

Se prendi deipulitori [che tipo :question:], ti dureranno poco quando sapranno che si possono pappare, li mangeranno ;)...........

I pulitori non puliscono i rifiuti, ma le alghe e i residui del mangiare, le cacce le lasciano ;)

Se prendi deipulitori [che tipo :question:], ti dureranno poco quando sapranno che si possono pappare, li mangeranno ;)...........

infatti non ho mai detto che puliscono i rifiuti :thinking:

ho scritto "pulire meglio il fondo", ma dal cibo residuo che affonda... ;)

pulire il fondo può significare pulira anche le cacce ;), comunque a parte questo non prendere pulitori, se li mangiano ed è troppo grande, "rompendolo" rilascia tutte sostanze che ha accumulato, che non fanno bene ;)...........

è vero che si può significare anche quello, io mi affido all'intelligenza di chi legge :tongue:

cmq il pulitore è cmq un essere vivo, mica è un filtro che accumula sporcizia e lo devi svuotare :rotfl: poi come hai detto tu non mangia mica schifezze varie, ma alghe e residui di cibo, quindi quello che "contiene" un pesce pulitore lo può contenere anche un guppy o un pesce rosso che sia...

infine ho già scritto che ne tenevo 2 all'inizio (ovvero quando le tarte erano piccoline anche solo per morderli) che poi ho spostato nella vasca dei pesci, quindi ora le tarte sono da sole ;)

non tutti sono pratici di pesci e possono confondersi per via del nome ;), comunque avevo letto su tp che i pesci pulitori, accumulano schifezze e se rotti le rilasciano.........

beh deciditi :D prima dici che non mangiano schifezze e ora le accumulano :tongue:

cmq sta di fatto che da 8-9 mesi non stanno piu con le tarte, quindi tutt'appost ;)

metto il link che ho letto, dammi 5 minuti, comunque i pulitori non mangiano schifezze, ma rompendosi rilasciano qualcosa, avevo letto così ;).........

salve oggi ho comprato alla fine 2 piccoli pulitori e un pesce che pulisce il fondale...cmq visto k sono piccoli nn intendo mettergli nell'acquario con le mie tarte di 10 cm ma le faccio allevare da un mio amico k lui ha 2 carinatus piccole e vivono bene insieme poi qnd saranno grandini cioè tra un pò di mesi o 1 anno gli riprendo adulti e dopo nn dovrebbe essere un problema con le tarta...se dovesse esserlo gliele lascio XD XD....:silly:

grazie cmq x le risp!!!

beh deciditi :D prima dici che non mangiano schifezze e ora le accumulano :tongue:

cmq sta di fatto che da 8-9 mesi non stanno piu con le tarte, quindi tutt'appost ;)

Infatti non stavo parlando dei tuoi in specifico,comunque rilasciano tutto quello che hanno mangiato quindi sporcano l'acqua se rotti ;), doveva esserci 3D che ne parlava, ma ora non o tempo di cercare ;).........

salve, sarei intenzionato ad andare a comprare un pesce pulitore x il mio acquario ... solo k io nell'acquario ho 2 trackemys maschio e femmina di 10 cm.....dite k è un problema o no???

grazie :)

io ne ho 4 di pulitori e ci convivono benissimo!!...le mie 4 tarte non li guardano neanche più!!!...:laugha:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.