de_doctor85 10 Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 "In caso di mancato riconoscimento di tutti i requisiti previsti dall’art. 54 del Reg. (CE) 865/06, gli esemplari nati non potranno beneficiare delle deroghe di cui all’art. 7 del Reg. (CE) 338/97 e dovranno essere considerati come esemplari selvatici o discendenti di prima generazione. In tal caso, il detentore non potrà utilizzare gli esemplari nati per alcuna attività commerciale (compresi gli scambi, le permute e le locazioni) e non potrà movimentare, alienare o cedere a qualsiasi titolo i medesimi all’interno dell’Unione Europea in assenza delle autorizzazioni richieste ai sensi dell’art. 9.2 del Reg. (CE) 338/97. " con ciò vuol dire ke posso denunciare anche le tarta senza documenti così dopo le regolarizzo??o ho capito male?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
edisone27 10 Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 bella domanda.. penso che seguirò questa discussione con interesse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 7, 2009 Share Posted August 7, 2009 ok ma seguitela nella sezione legislazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
supertartino 10 Posted August 8, 2009 Share Posted August 8, 2009 hai capito male: si riferisce a piccoli nati da wild regolarmente dichiarate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laurelindorinan 10 Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 hai capito male: si riferisce a piccoli nati da wild regolarmente dichiarate. Esatto...vuol dire che se per degli esemplari richiedi certificati 8.3 (gialli) a scopo commerciale ti possono essere negati se non sussistono i presupposti dell'art.54 del Reg.CE 865/06...tra cui c'è anche il fatto che i figli di esemplari fonte W (wild) non possono essere riconosciuti come fonte C ma solo fonte F...per loro pertanto per ogni spostamento dovrà essere effettuato un certifcato di spostamento 9.2.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now