Jump to content

legge


de_doctor85

Recommended Posts

"In caso di mancato riconoscimento di tutti i requisiti previsti dall’art. 54 del Reg. (CE) 865/06, gli esemplari nati non potranno beneficiare delle deroghe di cui all’art. 7 del Reg. (CE) 338/97 e dovranno essere considerati come esemplari selvatici o discendenti di prima generazione. In tal caso, il detentore non potrà utilizzare gli esemplari nati per alcuna attività commerciale (compresi gli scambi, le permute e le locazioni) e non potrà movimentare, alienare o cedere a qualsiasi titolo i medesimi all’interno dell’Unione Europea in assenza delle autorizzazioni richieste ai sensi dell’art. 9.2 del Reg. (CE) 338/97. "

con ciò vuol dire ke posso denunciare anche le tarta senza documenti così dopo le regolarizzo??o ho capito male??

Link to comment
Share on other sites


  • 2 weeks later...
hai capito male: si riferisce a piccoli nati da wild regolarmente dichiarate.

 

Esatto...vuol dire che se per degli esemplari richiedi certificati 8.3 (gialli) a scopo commerciale ti possono essere negati se non sussistono i presupposti dell'art.54 del Reg.CE 865/06...tra cui c'è anche il fatto che i figli di esemplari fonte W (wild) non possono essere riconosciuti come fonte C ma solo fonte F...per loro pertanto per ogni spostamento dovrà essere effettuato un certifcato di spostamento 9.2....

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.