ILARIO..KQ.. 10 Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 scusate se ho aperto una nuova discussione,ma dovevo ringraziarvi e volevo dividere con voi le informazioni che ho ricevuto;sono sempre il proprietario della tarta dagli occhi incavati (2 veterinari me l'avevano data x spacciata) i tuoi consigli viper 77 erano giusti la mia tarta è stata vista dal dott Luca Petrosino a salerno (lo consiglio a tutti i salernitani e provincia: è bravissimo molto attento te le visita fa anche la radiografia ti inizia la trapia e ti chiede di tenerlo costantemente informato)cmq la tarta ha 7 uova da qui tutto il malessere abbiamo iniziato una terapia per aiutarla ad espellere le uova nelle prossime ore speriamo la natura faccia il suo percorso e domani magari vi dirò che le ha espulse tutte e sette,grazie ancora x avermi indirizzato e buonanotte a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
edisone27 10 Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 in bocca al lupo allora e speriamo che siano anche feconde... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 molto bene adesso speriamo che elimini presto gli ovetti e che stia subito meglio facci sapere come va Link to comment Share on other sites More sharing options...
ILARIO..KQ.. 10 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 eccoci qua,eancora una volta devo ringraziare questo forum,la mia tarta ieri pomeriggio dopo una terapia di 2 giorni con calcio e ossitocina sotto lo stretto controllo del veterinario è riuscita ad espellere le sue 7 uova, se riesco dopo vi pubblico una foto,ora sta già meglio anche se ha poco appetito ma la stiamo aiutando con vitamine e integratori. per fortuna è andato tutto per il meglio grazie alla bravura dei miei dottori "luca e amelia".grazie ancora a tutti per il servizio informativo che fornite a chi come me si era trovato davanti ad una "prima volta". buona giornata a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now