Jump to content

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

ILARIO..KQ..

Recommended Posts

scusate se ho aperto una nuova discussione,ma dovevo ringraziarvi e volevo dividere con voi le informazioni che ho ricevuto;sono sempre il proprietario della tarta dagli occhi incavati (2 veterinari me l'avevano data x spacciata) i tuoi consigli viper 77 erano giusti la mia tarta è stata vista dal dott Luca Petrosino a salerno (lo consiglio a tutti i salernitani e provincia: è bravissimo molto attento te le visita fa anche la radiografia ti inizia la trapia e ti chiede di tenerlo costantemente informato)cmq la tarta ha 7 uova da qui tutto il malessere abbiamo iniziato una terapia per aiutarla ad espellere le uova nelle prossime ore speriamo la natura faccia il suo percorso e domani magari vi dirò che le ha espulse tutte e sette,grazie ancora x avermi indirizzato e buonanotte a tutti.

eccoci qua,eancora una volta devo ringraziare questo forum,la mia tarta ieri pomeriggio dopo una terapia di 2 giorni con calcio e ossitocina sotto lo stretto controllo del veterinario è riuscita ad espellere le sue 7 uova, se riesco dopo vi pubblico una foto,ora sta già meglio anche se ha poco appetito ma la stiamo aiutando con vitamine e integratori. per fortuna è andato tutto per il meglio grazie alla bravura dei miei dottori "luca e amelia".grazie ancora a tutti per il servizio informativo che fornite a chi come me si era trovato davanti ad una "prima volta". buona giornata a tutti.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.