coso 10 Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 ciao volevo sapere se c'erano delle fiere nei dintorni di venezia che mi farebe piacere vederne una con tutte o almeno una parte delle spece di tartarughe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 Mmmmh che io sappia no, il 29-30 agosto c'è tartarughe beach a Cesena loc. fiera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 A Venezia non mi pare, però ci sono questo: Reptiles Day 2009 a Longarone (BL) | BeppeBlog e poi c'era Reptilia a Verona, ma mi pare l'abbiano accorpato col Tartabeach. Se poi vuoi fare un po' di strada vieni a Busto Arsizio (VA) per il NIRM. Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted August 6, 2009 Author Share Posted August 6, 2009 ah per ora non ho ne macchina ne niente per venire dovrò asp qualche anno grazie comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
jumbo_rider 10 Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 magari ce ne fossero a venezia coso! però longarone è vicino io sto anno ci sono andato ed è stata una bella esperienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 ah per ora non ho ne macchina ne niente per venire dovrò asp qualche anno grazie comunque In Gondola è dura! http://www.gondolas.com/images/gondola_main.jpg Però la laguna è a portata di mano. Quando riesco a fare la mostra a Milano però vieni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now