pessina claudia 10 Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Ho aperto delle uova deposte a maggio e vi ho trovato delle bellissime tartarughine fatte e finite ma purtroppo morte. Erano in incubatrice a 32 gradi e umidità circa 40%. Sapete dirmi per favore dove ho sbagliato? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannah 10 Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Da maggio sarebbero dovute nascere ma xkè aprite le uova cmq?? Pensa io ho 2 uova dentrol'incub. e sono vuote al 100% ma nn le toccolo stesso fino a ke nn si skiuderanno tutte le altre.. Mi dispiace cmq.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pessina claudia 10 Posted August 3, 2009 Author Share Posted August 3, 2009 dato che le altre uova si sono schiuse dopo 55 gg ho dedotto che le altre erano morte.i fatti mi hanno dato ragione solo che non conosco il motivo di questa strage !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pessina claudia 10 Posted August 3, 2009 Author Share Posted August 3, 2009 dato che le altre uova si sono schiuse dopo 55 gg ho dedotto che fossero morte e aprendole ho trovato conferma.non capisco il PERCHE'!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiria 10 Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 l'umidità forse troppo bassa,,in confronto al calore (32gradi),,e cosi alcune non ce l'hanno fatta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now