Vesimo 10 Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 Salve io ho un acquario 1m x 40cm dove lo riempio al massimo di 50 litri con un isoletta dove andrebbe messo il filtro ma siccome ho comprato un paio di giorni fa un filtro esterno eheim modello ecco 200lt (buono? Che dite?) avrei pensato di togliere l'isola solo che e siliconata... Come potrei fare?? Da premettere che nn posso svuotarla xche dentro ci sono 2 pesci pulitori!! Esiste un modo x toglierla con l'acqua dentro?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlitZ1635584068 10 Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 Ciao,usa una taglierina e non fare molta forza nel vetro. piano piano riuscirai a tagliare tutto il silicone. il filtro non lo conosco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vesimo 10 Posted August 1, 2009 Author Share Posted August 1, 2009 Nn succede nulla se il silicone mentre lo taglio va a finire in mezzo all'acqua? E poi mettendo la taglierina in mezzo all'acqua mica si inquina l'acqua? Del filtro esterno che ho preso che ne pensate (eheim ecco 200lt)?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
virguli 10 Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 ... ma ke si deve inquinare, il silicone nn si scioglie nell'acqua è impermeabile, se cade nell'acqu prendi i pezzi ke sn caduti e gli togli.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now