VITTORIO24 10 Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Quest'anno a causa delle abbodanti pioggie ho l'acqua del laghetto con le tarta ancora sporca di terra. Cosa mi consigliate di fare per pulirla?? Premetto che non ho mai avuto il filtro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 ciao quant'è grande il laghetto? se è possibile puoi togliere l'acqua e rimettere quella pulita(cambio parziale) Link to comment Share on other sites More sharing options...
VITTORIO24 10 Posted July 31, 2009 Author Share Posted July 31, 2009 il laghetto ha dimensioni 4.50 mt x 3.20 mt diciamo che sarebbe possibile ricambiare l'acqua ma ho paura del cloro per i pesci e le tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 io farei cosi: intanto tolgo un pò d'acqua giusto per entrare a togliere i pesci e tarte da lasciare un giorno in dei contenitori,finire di toglier l'acqua e riaggiungerla,passate 24 ore rimetto gli animali dentro(lo sò è na scocciatura)ma nn mi viene nient'altro in mente..almeno adesso :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
VITTORIO24 10 Posted July 31, 2009 Author Share Posted July 31, 2009 lo so non è colpa tua, ma la mia "scocciatura" è che i pesci sono un centinaio picoolini come li prendo?? Se facessi camminare l'acqua per una nottata intera, dovrebbe funzionare come riciclo Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex82 10 Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 esatto.... puoi lasciarci un giorno o 2 l'acqua che scorre...se ha il troppopieno, anche che scorra piano piano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now