Jump to content

infor.mollusco filtro

denis

Recommended Posts

ciao a tutti,ho creato un piccolo stagno,e siccome non posso tirare la corrente x mettere un filtro,volevo sapere se mettendo un mollusco da filtro fosse una buona idea,e poi è vero k se muore diventa una bomba tossica?grazie a tutti

ma perchè dovrebbe essere una bomba?...cioè se ci pensi..le sostanze di rifiuto le elimina con le feci..sbaglio?..alla morte andrà in decomposizione ma tu te ne accorgi e la togli:D:D:D

io nel mio laghetto ne metterò..mi affascinano e non credo che le tarta se le pappino..poi qualcuno che avrà esperienza diretta ti saprà dire meglio..ciauzzzz..:D

e non solo.... trattiene i metalli pesanti e tutti gli altri inquinati e se la tarta se lo dovesse mangiare il mollusco... beh.... si mangia una botta di inquinanti ;)

ed è garantito che una tarta cercherà di papparselo!

poi concordo con paolo.... elettricista e presa stagna ;) in altenativa ci sono anche i filtri che sono alimentati ad energia solare ;)

Io le ho, ho meglio ne avevo 11, ora solo 2/3 sono vive...In effetti le tarte se le pappano, ma fortunatamente non ho avuto problemi di intossicazione, almeno per ora.

beh se le mangiano,pazienza la natura farà il corso,cmq ero più preoccupato x il discorso quando muoiono,grazie mille x le vostre risp,se qualcun'altro cura consigli scrivete e grazie

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.