Jump to content

pietra "marina"

k3kk0

Recommended Posts

salve a tutti....oggi essendo stato al mare ho raccolto una pietra molto bella levigata dal mare e vorrei inserirla nel terrario della mia hermanni....volevo sapere se potrebbe causare problemi alla piccola in quanto pietra di mare e se c e un modo per eliminare tutto il sale presenta in essa.....aspetto risp....buonaserata

bò,guarda sinceramente non saprei però io farei cosi,prima je darei na sbollentata(in acqua bollente t ho 20mn)aspetti che asciuga al sole. poi 10 secondi come botta finale al forno a microonde,dovrebbe bastà a sterilizalla,però cmq aspetta gli altri.. ;)

bò,guarda sinceramente non saprei però io farei cosi,prima je darei na sbollentata(in acqua bollente t ho 20mn)aspetti che asciuga al sole. poi 10 secondi come botta finale al forno a microonde,dovrebbe bastà a sterilizalla,però cmq aspetta gli altri.. ;)

la mia paura piu che altro e che non vorrei fosse corrosiva per il guscio con tutto quel sale..

.....ragazzi, animali che milioni di anni vivono a stretto contatto con la terra non hanno bisogno che la pietra sia, bollita, disinfettata ecc..

Ricordatevi, sono animali che in natura mangiano ascrementi e carogne.

E cosa è, una pietra presa a Chernobyl?!

Basta dargli una sciacquata.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.