k3kk0 10 Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 salve a tutti....oggi essendo stato al mare ho raccolto una pietra molto bella levigata dal mare e vorrei inserirla nel terrario della mia hermanni....volevo sapere se potrebbe causare problemi alla piccola in quanto pietra di mare e se c e un modo per eliminare tutto il sale presenta in essa.....aspetto risp....buonaserata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 bò,guarda sinceramente non saprei però io farei cosi,prima je darei na sbollentata(in acqua bollente t ho 20mn)aspetti che asciuga al sole. poi 10 secondi come botta finale al forno a microonde,dovrebbe bastà a sterilizalla,però cmq aspetta gli altri.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted July 30, 2009 Author Share Posted July 30, 2009 bò,guarda sinceramente non saprei però io farei cosi,prima je darei na sbollentata(in acqua bollente t ho 20mn)aspetti che asciuga al sole. poi 10 secondi come botta finale al forno a microonde,dovrebbe bastà a sterilizalla,però cmq aspetta gli altri.. la mia paura piu che altro e che non vorrei fosse corrosiva per il guscio con tutto quel sale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 ma no,oh si? perchè dici che è corrosiva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 .....ragazzi, animali che milioni di anni vivono a stretto contatto con la terra non hanno bisogno che la pietra sia, bollita, disinfettata ecc.. Ricordatevi, sono animali che in natura mangiano ascrementi e carogne. E cosa è, una pietra presa a Chernobyl?! Basta dargli una sciacquata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 visto....basta poco che ce vò :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now