Jump to content

adottata un'altra tarta

annak83

Recommended Posts

Ciao ragazzi... volevo rendervi partecipi della mia ultima adozione... questa tarta ha 4 anni, comprata a una fiera di paese e alimentata solo a gammarus e tenuta in vaschetta lagher assieme ad un'altra (che arriverà in settimana). Fortunatamente sembra stare bene, il carapace non è molle ed è molto vivace. Ora sta facendo il periodo di quartantena in una vasca apposita e poi verra trasferita in laghetto! L'unica cosa che non va è la dimensione... è grande come la mia di 6 mesi...picture.php?albumid=1326&pictureid=9631picture.php?albumid=1326&pictureid=9630

ma che carina :)..purtroppo l'alimentazione è stata scorretta,il posto dove ha vissituo sin'ora era pessimo...ma tu sarai in grado di allevarla con tutto il tuo amore!:) brava!

eh già sempre il solito problema della disinformazione... fortunatamente la persona che mi ha dato la tarta appena ha capito che la stava tenendo male ha chiesto se la potevo prendere io!!!

meglio così....hemm posso chiederti un favore?potresti risp alla mia discussione sul sesso della tartaruga?ho bisogno di un parere:) grazie

arriva l' inesperto! eccomi qui!

è una trachemys scripta scripta, anche se bisognerebbe vedere se ha una chiazzetta arancione dietro l' occhio, se è così, è un incrocio tss-tse...

poi ha le 2 macchiette sul piastrone delle tss, ma ne ha anche una terza...

bho...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.