zippo90 45 Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Massimo dopo domani vado a prelevare una trachemys malata di polmonite nuota molto storta, anzi storta e dire poco ....... che farmaci dovrei fornire , la mia vet di fiducia è in ferie e non so dove portarla..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlitZ1635584068 10 Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 leggi bene questo post http://www.tartaportal.it/9579-nuova-soluzione-per-polmonite.html io ti consiglio di trovare un veterinario! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted July 30, 2009 Author Share Posted July 30, 2009 (edited) tutti quelli che ho sentito o sono inesperti, oppure sono in ferie, la vado a prendere oggi, intanto faccio infusi di nalva che ne dici , naturalmente finchè non trovo il vet ......... Edited July 30, 2009 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
margie86 10 Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Ciao!Se ti può essere utile anche la mia ughina si è ripresa grazie a quel farmaco,l'ibaflin.All'inizio è stata dura perchè non voleva mangiare,ma poi sono riuscita a somministrarglielo!Ho letto il post della ragazza che lo consiglia,e sono pienamente d'accordo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now