Jump to content

2 graptemys e una pelomedusa...

febo05

Recommended Posts

vorrei mettere una pelomedusa subrufa nel'acquario con le graptemys... si può...dai ditemi di sì!!!

nn sono grandissime e sn molto pacate... sopratutto dp mangiato...:D

se si la vorrei comprare al tartabeach...le mie belve sn 8-9cm.... quindi nn grandissime....

Noooooooooooooooooooooooooooo!

Prima di tutto perchè sei comunista.

A parte che le due Graptemys, Naziste dell'Illinois, possono prendersi cura di te.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=jhozx819izU]YouTube - The Blues Brothers - Nazis Scene[/ame]

1. Temperatura troppo bassa
  2. Istinti tartarughicidi delle Pelomedusa

ok (non seguite quello che st ho scrivendo è sbagliato!)

febo,dopo che l hai messa dentro,controllala,se vedi che rompe alle grap la devi tira fori però va bene? io ho una vasca internazionale(specie di continenti diversi,ma con le stesse caratteristiche d allevamento)

Ripeto..è sbagliato però vedi tu....

cioè le pelomedusa farebbero male alle graptemys...bello il video ke i nazisti fanno la figura del cavolo...:D

cmq mino x ste cose nn mette in mezzo la politica xfavore...

ok (non seguite quello che st ho scrivendo è sbagliato!)

febo,dopo che l hai messa dentro,controllala,se vedi che rompe alle grap la devi tira fori però va bene? io ho una vasca internazionale(specie di continenti diversi,ma con le stesse caratteristiche d allevamento)

Ripeto..è sbagliato però vedi tu....

no nn potrei xk dovrei ritrovare tutte le cose tipo lampada spot e cose varie...

cmq ke temperatura dovrebbe avera la pelomedusa??

mi piace troppo!!!!!!

La Pelomedusa ha bisogno di una temperatura tra i 28 e i 32°.

Le Graptemys stanno bene dai 23° in giù.

Sufficit?

A parte quello, ho due serial killer (Pelusius e Pelomedusa) che, tra tutte e due, hanno fatto fuori circa 15 trachemys.

Fai tu.

La Pelomedusa ha bisogno di una temperatura tra i 28 e i 32°.

Le Graptemys stanno bene dai 23° in giù.

Sufficit?

A parte quello, ho due serial killer (Pelusius e Pelomedusa) che, tra tutte e due, hanno fatto fuori circa 15 trachemys.

Fai tu.

cioè hai fatto morire 15 trachemys??? :shock:

23 in giù?????? ah io le ho fatte stare tutto l'inverno con il riscaldatore a 27.... vabbe alla fine xò l'acuq era sempre a 25 gradi.... ke pizza.... uffi è ke nn ho lo spazio materiale x fare ste cose...

riscrivo un altra cosa sbagliata.....

le mie pelomedusa erano attive a 21°(temperatura ambiente) ho cresciuto un baby a questa temperatura,hanno mangiato e defecato come fanno oraa 30°

però sò le mie le tarte, e con le tue non ti direi mai di lasciarle a temperatura ambiente

La Pelusius 9, la Pelomedusa le altre.

Non da me, ma dai primi acquirenti e dal negoziante che me le ha date perchè non ne poteva più.

Le Trachemys rompono con la coda e le zampe.

Le africane attaccano il collo.

riscrivo un altra cosa sbagliata.....

le mie pelomedusa erano attive a 21°(temperatura ambiente) ho cresciuto un baby a questa temperatura,hanno mangiato e defecato come fanno oraa 30°

però sò le mie le tarte, e con le tue non ti direi mai di lasciarle a temperatura ambiente

no ma dove sono io nn scende mai sotto i 10gradi la temperatura di inverno... ma solo a dicembre-gennaio- febbraio...d'estate anche i 35° quindi 27-29 in acqua...

si la sapevo questa cosa... io prima volevo le chelodina longicollis ma mi hai detto ke avevano il collo troppo lungo e la temperatura nn andava...

cmq la osa delle zampe me lo hanno fatto la prima settimana ke me le sono ritrovate con la coda mordicchiata... ma ninte di grave...:)

peccato....x sapere xò al tartabeach a quanto le venderebbero?

io ne ho prese 3 due sub 15 euro e la baby 5 euro,però io baratto...c ho mpò la faccia come rc..o.... :D

hihihi ma cosa è successo poi? ti 6 scordato di modificare la parte tartarughe in possesso o è finita tragica la cosa?

no si metto le tartarughe che ho in possesso dopo passo per sborone.....,e mè morta la longicolla il 25 luglio....st ho in lutto :(

noooooooooo ke bella la chelodna...:(!!!!! era la mia preferta ma x ovvi motivi ho dovuto rinunciare!!!!!!!!

e poi costicchivano pure sub adulte...:)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.